• Breaking News

    31 agosto 2017

    WhatsApp si fa in "due": è in arrivo, infatti, una seconda app esclusiva per Android.

    WhatsApp si fa in "due": è in arrivo, infatti, una seconda app esclusiva per i clienti Android.

    WhatsApp si fa in "due": è in arrivo, infatti, una seconda app esclusiva per i clienti Android.La voce è in giro già da molto tempo, anche in passato infatti, si erano diffuse voci riguardo una seconda piattaforma per WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo.  Adesso dopo tante discussioni, finalmente qualcosa in arrivo c'è! La fonte, autorevole, viene da WABetaInfo, canale Twitter di sviluppatori sempre ben informato riguardo le novità della chat WhatsApp.

    WhatsApp guarda con interesse al mondo business.
    Stando ai rumors il secondo servizio di WhatsApp non sarebbe però destinato a tutti gli utenti. Il lancio sul mercato di una seconda e nuova piattaforma andrebbe infatti a soddisfare le esigenze degli utenti business, restando in linea con le ultime politiche dell'azienda.

    LEGGI ANCHE

    Whatsapp; ecco come inviare o farci inviare le fotografie senza nessuna perdita di qualità con Whatsapp.


    Ancora non è chiaro il funzionamento della seconda app. Con molta probabilità questa dovrebbe andare incontro alle esigenze di compagnie e aziende che vogliono raggiungere con più semplicità la loro clientela. L'idea degli sviluppatori è quella di sostituite gli SMS classici (ancora molto usati, da chi ha una partita IVA) con le conversazioni online via chat.
    Altra caratteristica abbastanza singolare di WhatsApp 2, sempre secondo WABetaInfo, è la sua totale esclusività (almeno per il momento) per dispositivi Android. 
    Quando dobbiamo aspettare per il servizio? Probabilmente poco, è possibile che già dalle prossime settimane possa muoversi qualcosa in merito.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog