• Breaking News

    1 agosto 2017

    Ricezione GPS Android. Ecco come tenere sempre efficiente e controllato il GPS del proprio smartphone.

    Tieni sempre efficiente e controllato il GPS del tuo Android con GPS Test.

    tenere sempre efficiente e controllato il GPS del tuo Android con GPS Test.
    Se non siete sicuri e avete dei seri dubbi sul corretto funzionamento del ricevitore GPS del vostro smartphone Android, GPS Test è l'app ideale per poterlo verificare. Oltre a verificare la corretta ricezione del segnale, con supporto ai satelliti GPS, GLONASS, GALILEO, SBAS, BEIDOU e QZSS, l'applicazione è in grado di aggiornare i dati AGPS per velocizzare il fix del segnale.

    GPS Test offre ben sei schermate ricche di informazioni a partire dal classico grafico a barre che mostra il livello di segnale per ogni satellite. Abbiamo poi la schermata che mostra la posizione di ogni satellite in celo e la propria posizione al suolo, insieme alla posizione corrente del sole e alla linea giorno/notte in tempo reale.

    Le altre schermate includono una comoda bussola, gli indicatori di velocità, altitudine e direzione di movimento e l'ora esatta, insieme a quelle di alba e tramonto, recuperate dal sistema di satelliti. L'applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e mostra alcuni banner pubblicitari durante l'utilizzo.
    Per gli utenti che cercano qualcosa in più è presente l'applicazione GPS Test Plus che offre un sistema di navigazione semplificata, la possibilità di condividere la propria posizione e molto altro, anche se in questo caso dovrete pagare 4,29 euro.
    Potete scaricare GPS Test dal Play Store in maniera gratuita utilizzando il badge sottostante.
    Download GPS Test dal Google Play

    Descrizione Ufficiale di GPS Test 
    Controlla la ricezione GPS nella vostra zona, aggiornare i dati AGPS per i tempi di fix più veloce per tutto questo e altri dati del sensore GPS e letti dal telefono. Supporta GPS, GLONASS, GALILEO, SBAS, Beidou e QZSS satellites.The applicazione ha diverse combinazioni di colori, che potrebbero essere utilizzati per abbinare altri strumenti, utilizzati lungo il lato l'applicazione. Ha una combinazione di colori "modalità notturna" pure.

    Test di GPS ha sei schermate piene di informazioni:
    1)  Grafico a barre del segnale GPS (SNR), che mostra la forza del segnale per ogni satellite, nonché la precisione e lo stato della rete GNSS.
    2)  Le posizioni satellite nel cielo (Skyview), mostrato su una bussola rotante.
    3)  La posizione corrente sulla terra mostrato come testo e su una mappa del mondo. viene anche mostrata la posizione corrente del sole e la curva di transizione giorno / notte.
    4)  Bussola
    5)  La velocità corrente, direzione e altitudine visualizzati come testo.
    6)  L'ora corrente letto dal GPS e l'ora locale nel fuso orario corrente, così come i tempi di alba e tramonto a vostra posizione.

    La versione dell'app TEST GPS PLUS invece ha:-
    * Navigazione semplice.
    * La condivisione della posizione (e-mail, sms, twitter, ecc)
    * Dials (altimetro, Speedo e Compass)
    * 7 segmenti carattere LED
    * Carattere a matrice di punti
    * Modalità HUD

    Funziona su Honeycomb O / S
    Test di GPS blog - http://gpstestapp.blogspot.com/
    I permessi Internet sono richiesti solo per l'analisi e la pubblicità. L'applicazione funziona bene anche senza una connessione WiFi o dati conection.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog