• Breaking News

    4 agosto 2017

    Ecco come migliorare il proprio smartphone in modo incredibile anche se datato

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.


    HTC Boost+ è l'esperto gratuito di Android che ottimizza dinamicamente le prestazioni di ogni Android, anche datato.

    Anche HTC si è aggiunto alla già numerosa lista, di produttori che stanno lavorando ad una applicazione che permetta una migliore gestione delle risorse dello smartphone della sua personalizzazione installando applicazioni dedicate alla pulizia della RAM e ottimizzazione delle risorse per il proprio smartphone.

    Da HTC arriva Boost+ l'applicazione che dovrebbe ottimizzare qualunque terminale Android! E' sufficiente avere installato una versione di Android pari a Lollipop o superiore.
    La funzionalità di HTC Boost+ è abbastanza semplice; cancella i file che ingombrano in modo improprio il nostro dispositivo; quindi verranno eliminati i file temporanei, i file di cache, dati residui di installazione oltre a quelle che vengono definiti "advertising clutter", files che tracciano l'utente per pubblicità mirate.

    Caratteristiche:
    Il dispositivo sembra lento? Sommerso dalle applicazioni e dai componenti di sistema? Boost+ è l'esperto gratuito di Android che ottimizza dinamicamente le prestazioni, migliora il consumo energetico, cancella i file indesiderati non utilizzati in modo da recuperare la memoria e aggiungere sicurezza in base alle applicazioni su qualsiasi telefono Android
    Cancella file indesiderati
    Ripristinare la memoria: Boost+ può eliminare i file della cache, i programmi di installazione, i file temporanei e il disordine delle pubblicità.
    Ottimizzatore intelligente
    Ottimizza automaticamente le prestazioni di giochi e applicazioni. Boost+ libera lo spazio in memoria, rende più veloce il telefono e risparmia la carica della batteria.
    Gestire le applicazioni
    Quante applicazioni installate non vengono più utilizzate da tempo? Rimuovere in modo semplice le applicazioni obsolete e identificare quelle con attività regolare.
    Bloccare le applicazioni
    Aggiungere un ulteriore livello di sicurezza richiedendo una password per aprire le applicazioni che contengono i dati privati.


    Boost+ è offerto da HTC Corporation. HTC ha sviluppato software per dispositivi mobili sin dai primi telefoni Android, con una particolare attenzione nell'offrire la migliore esperienza utente per i clienti.

    Download applicazione dal Play Store.
    Boost+: veloce, pulito, sicuro

    Da non Perdere:

    Live TV, incredibile Add-On per Kodi. Guida installazione per vedere in streaming tutta la TV Italiana.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog