• Breaking News

    25 agosto 2017

    C'è un Cestino sul tuo Android? Purtroppo no! Vediamo allora come dotarlo di un Cestino e come recuperare i file eliminati.

    Cestino Android? Purtroppo non c'è! Vediamo come dotarlo di un Cestino e come ripristinare i file eliminati su tutti i dispositivi Android.

    Dumpster è un Cestino per il tuo Android. Vediamo come ripristinare i file eliminati su dispositivi Android.Android, lo sappiamo benissimo, non è come i normali computer Desktop Windows o Mac, non c'è un "cestino Android" creato e progettato per i dispositivi Android. Il motivo è abbastanza intuibile; per il cestino ci vuole un bel po di spazio fisico a disposizione sui dispositivi Android. E questo lo si sa, gli smartphone Android non hanno tale disponibilità di spazio di archiviazione come per il computer. 

    Sulla base di questo, tutti i file cancellati sul telefono non vengono spostati nel cestino. Sempre su questa considerazione non possiamo quindi andare nel cestino del nostro Android per ripristinare i file eliminati come si desidera. Per ripristinare i nostri file dobbiamo quindi ricorrere ad altri strumenti, 

    Come ripristinare i file eliminati su dispositivi Android
    In realtà, esistono diversi strumenti per recuperare file cancellati da uno smartphone Android. Alcuni di loro sono applicazioni mobili, altri sono programmi per PC. Entrambi hanno i loro pro e contro. Quindi, diamo uno sguardo a questi strumenti che possono recuperare i file eliminati per il fatto che non vi è alcun cestino Android sul telefono.

    LEGGI ANCHE

    PhoneFunky è l'app alternativa e gratuita agli SMS di "notifica chiamate" degli Operatori Telefonici.


    Utilizzare App Android di recupero dati.
    Se c'è stata una perdita di dati su Android a causa di qualsiasi motivo diverso da un telefono danneggiato allora, l'utente può ottenere il meglio anche dalle applicazioni mobili.
    Una delle migliori applicazioni che può essere utilizzate è la seguente: Dumpster.

    Dumpster è un cestino per Android per ripristinare i file eliminati. Proprio come su Windows, se si elimina un file, si andrà direttamente al cestino dove è possibile ripristinarlo se necessario. Con Dumpster è possibile vedere in anteprima qualsiasi file nello stesso cestino.
    L'applicazione può essere configurata per lavorare con immagini, audio, documenti e video, e funziona molto molto bene. 
    Oltre a questi, è anche in grado di recuperare file APK, carte VCF e pagine HTML.
    Dumpster è in grado di conservare i file per sempre fino a quando non vengono eliminati manualmente, oppure è possibile impostare che siano eliminati automaticamente dopo un certo periodo di tempo. 
    Nota; l'applicazione potrà solo recuperare file cancellati dopo averli installati, non quelli eliminati prima che arrivino al cassonetto. La versione gratuita è dotato di annunci, e costa $ 2,99 attraverso un acquisto in-app.

    Vediamo la Descrizione Ufficiale di Dumpster e il relativo link per il download dal Google Play.
    Dumpster è il più famoso cestino gratuito per Android, perfetto per tutti quegli utenti a cui capita spesso di eliminare accidentalmente file e immagini dai loro dispositivi. Una volta scaricata l'app di recupero, gli utenti possono facilmente annullare l'operazione di eliminazione e ripristinare i dati.

    Annulla l'eliminazione delle foto
    Ci siamo passati tutti. Quel momento in cui capiamo di avere eliminato qualcosa di importante dal dispositivo e sappiamo che non si potrà più recuperare. Ma da oggi si può! Dumpster è un'app gratuita di recupero per Android che salva tutti i file, le immagini, i video eliminati per poterli ripristinare in seguito.

    Recupera all'istante i file persi
    Il recupero è semplice e istantaneo! Basterà accedere al cestino di Dumpster, fare clic sui file e sulle immagini di cui si desidera annullare l'eliminazione e... voilà! Riappariranno all'istante sul dispositivo. Dumpster memorizza le foto, i video, i file, le versioni precedenti delle app e i documenti che sono stati eliminati. Si può annullare l'eliminazione di qualsiasi cosa: Dumpster può recuperare e ripristinare tutto all'istante.

    Libera la memoria del dispositivo
    Dumpster offre ai suoi utenti una versione premium su base cloud, che consente di liberare la memoria del dispositivo. Gli utenti possono effettuare il backup di immagini, file e video eliminati memorizzandoli sul cloud di Dumpster, per poi recuperarli in seguito, annullandone l'eliminazione. La memoria premium su base cloud di Dumpster fornisce agli utenti mobili un backup affidabile del proprio dispositivo a un costo minimo, che necessita di uno spazio di memorizzazione pari a zero sul dispositivo. Inoltre, offre agli utenti un'esperienza di utilizzo senza pubblicità, insieme a funzioni di blocco dello schermo.

    Caratteristiche principali:
    ✔ Salva facilmente gli elementi eliminati sul dispositivo
    ✔ Recupera all'istante file importanti, foto, immagini e video
    ✔ Ripristina le foto eliminate accidentalmente
    ✔ È gratis
    ✔ Disponibile un'opzione di pulizia automatica
    ✔ Opzione premium di memorizzazione sul cloud
    ✔ Opzione di blocco dello schermo, per proteggere le foto
    ✔ Supporta 14 lingue

    Download Dumpster dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog