• Breaking News

    24 agosto 2017

    Avezy Sports: il meglio dello Sport e Calcio live streaming by Acestream [guida+download APK]

    Avezy Sport ci sono i migliori link torrent per vedere in streaming tutto lo Sport e il Calcio Italiano, Europeo e la Champions League su PC e Android.

    Il mondo dello streaming multimediale e dello Sport e Calcio in particolare è pieno di soluzioni e siti di ogni tipo (abbiamo scritto un articolo con l'elenco sempre aggiornato dei migliori siti di calcio e sport in streaming).
    Gli utenti più esperti e abituati a muoversi negli ambienti dello streaming multimediali sanno ormai benissimo che durante le gare sportive come pure per le partite di calcio, gli unici flussi video davvero affidabili, non sono di certo le IPTV gratis (anche se buonissime pure loro), ma sono quelli basati su Acestream.

    Per chi non lo sapesse i flussi acestream sono una nuova frontiera per lo streaming IPTV ma si differenziano dai comuni canali per il fatto di essere dei veri e propri torrent. Come tali quindi la stabilità dei canali non ne risente negativamente se molti utenti sono connessi sullo stesso server, anzi al contrario; più gente è connessa sullo stesso canale, maggiore sarà la potenza di ricezione. Chi conosce la dinamica dei torrent sa benissimo che la velocità con cui aumenta il download di un file è direttamente proporzionale al numero delle persone (seed) che condividono quello stesso file.

    Oggi parliamo di una valida e utile alternativa Avezy Sport. Grazie ad Avezy Sport  è possibile raggiungere i link ai flussi di ArenaVision (quindi di Acestream) anche quando il sito è bloccato. Inoltre l'utente avrà sempre a disposizione in una sola pagina sia il calendario che i link con un notevole risparmio di tempo.

    Avezy Sport organizza in una comoda lista permettendo all'utente di scegliere il giusto stream con cui guardare la partita desiderata con un tap. Sotto ogni evento saranno indicati i canali che lo trasmettono con una bandierina, la bandierina indica anche la lingua del canale e quindi anche quella della telecronaca. Basterà dare una occhiata al sito per comprendere la sua semplicità ed efficacia. L'interfaccia è assolutamente spartana, ed essenziale.
    Il sito si definisce un Arena Parser proprio perché automaticamente estrae i flussi da Arena e li mette a disposizione dei suoi utenti col calendario e li mostra pronti ed organizzati per essere usati.

    Su ArenaVision e quindi anche su Avezy Sport ci sono i link per vedere in streaming:

    - Calcio Italiano, Europeo e la Champions League, nello specifico: Serie A, Serie B, Coppe di Lega, - Campionati Esteri, Champions League, Europa League
    - Basket di tutto il mondo
    - Formula 1
    - Moto GP
    - Tutto il grande tennis
    - Tutto il ciclismo Nazionale e Internazionale
    - Wrestling

    E' possibile raggiungere Avezy Sport direttamente a questo indirizzo.  http://avezy.tk/
    Se non risultasse raggiungibile, con molta probabilità significa che è stato bloccato dal vostro provider, in questo caso, niente paura basta cambiare i DNS con quelli di Google per non incorrere mai più in blocchi
    Ovviamente per utilizzare i flussi di AceStream dovete installare il client:

    Avezy sport è disponibile anche per Android!
    Questo ottimo sito di streaming ha reso disponibile anche una versione per didpositivi Android, che è praticamente identica alla pagina.
    Avezy sport app per funzionare su Android ha bisogno di Ace Engine, altrimenti non possono caricare i flussi torrent.
    Se volete installare Avezy Sport sul vostro Android trovate l'APK a questo indirizzo:   http://www.mediafire.com/file/Avezy_Sports.apk

    L'installazione del file apk è veramente semplice, basta seguire la procedura come quella di tutti gli apk su Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog