• Breaking News

    31 agosto 2017

    Android; ecco come eliminare la schermata di blocco (PIN, n°codice di sblocco, segno di sblocco) di tutti gli smartphone.

    In caso di emergenza ecco come eliminare la schermata di blocco da tutti gli smartphone Android.

    In caso di emergenza ecco come eliminare la schermata di blocco e PIN da tutti gli smartphone Android.
    Mettiamo di aver perso la memoria a tal punto che non ci ricordiamo proprio più niente; per cui non sappiamo più qual'è il PIN, o il numero di codice di sblocco e neppure il segno di sblocco che avevamo impostato sul nostro terminale Android. o magari qualsiasi altra situazione in cui ci servirebbe ricordare tali "numeri" ma purtroppo niente! Buio totale!
    Grazie ad un programma dedicato perfettamente funzionante su Windows, possiamo bypassare questo grosso problema senza formattare.

    Come eliminare la schermata di blocco dello smartphone Android.

    Per eliminare il blocca-schermo di uno smartphone Android e per scaricare il programma è importante leggere questa guida offerta da: dr.fone toolkit - Blocco Android rimozione dello schermo ,
    Prima di procedere al download del programma, è importante leggere la lista dei dispositivi compatibili in modo da essere sicuri che il proprio smartphone sia presente. È fondamentale inoltre controllare tramite seriale e non solo con il nome del modello.
    Facendo questa operazione su uno smartphone non compatibile si potrebbe comprometterne definitivamente l'utilizzo.

    LEGGI ANCHE:

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]


    Una volta scaricato il programma, è possibile ottenere gratuitamente una licenza del software per iniziare ad usarlo. È previsto un breve periodo di prova gratuito in cui le funzionalità sono limitate ma sufficienti a mettere in pratica quanto descritto.

    Per iniziare la procedura di sblocco...
    • Collegare il proprio dispositivo al Computer,   
    • Metterlo in modalità download e seguire tutti gli step a video.   
    • Se lo smartphone è compatibile (è fondamentale che lo sia) e la guida è stata eseguita passo dopo passo, la riuscita dell'operazione è garantita.
    Nota; non è necessario, al fine dell'eliminazione della schermata di blocco, che lo smartphone abbia i permessi di root attivi.

    ATTENZIONE: 
    Sbloccare dispositivi di proprietà di terzi è un reato. L'uso di questo software è destinato solo ed esclusivamente a dispositivi dei quali si possiede la titolarità. Nè l'autore della guida, né Web Life Online, si assumono la responsabilità dell'utilizzo improprio di quanto descritto in questo articolo.
    Da non Perdere

    C'è un Cestino sul tuo Android? Purtroppo no! Vediamo allora come dotarlo di un Cestino e come recuperare i file eliminati.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog