• Breaking News

    6 luglio 2017

    Voice to Text (for Whatsapp) permette di trasformare le note vocali (sia in arrivo che in partenza) in testo scritto.

    WhatsApp, ecco come puoi convertire le tue note vocali in testo scritto.

    Voice to Text (for Whatsapp) permette di Convertire la vostra voce in testo con voce in testo!Da quando sono state inserite le note vocali in WhatsApp hanno rappresentato – e lo sono anche adesso – un ottimo strumento per risparmiare tempo al posto di scrivere lunghissimi messaggi in chat. Spesso, però di questo strumento si abusa ed il suo utilizzo da comodo può diventare noioso, come chi è costretto ad ascoltare la voce di un proprio amico/parente per oltre due, tre minuti.

    L'applicazione di cui parliamo in questo post; Voice to Text (for Whatsapp), rappresenta, per chi fosse stanco di appoggiare l'orecchio sull'altoparlante del proprio smartphone per ascoltare i lunghissimi messaggi audio, un ottimo rimedio.  Voice to Text (for Whatsapp) disponibile da poco sul Google Play è un'app che consente di trasformare le note vocali (sia in arrivo che in partenza) in un vero e proprio testo da leggere. La piattaforma è gratuita e secondo quanto scritto dalle recensioni degli utenti è anche molto utile.

    Il suo funzionamento è semplice quanto intuitivo. Un sistema interno basato sull'intelligenza artificiale ascolta l'audio che ci è stato inviato su WhatsApp e, con un meccanismo simile a quello presente su tanti traduttori online, è in grado di disporre in testo le parole che sono state dette a voce o che ci sono state inviate da un amico.

    LEGGI ANCHE

    Controlla, "testa" la presenza di eventuali pericolose backdoor nella tua rete Android, con un potente Kit di strumenti semplicissimo da usare.


    Attualmente l'applicazione è disponibile solo gli utenti Android. Per scaricarla e installarla basta cliccare il badge sotto. 

    Voice to Text (for Whatsapp)
    Download Voice to Text (for Whatsapp) dal Google Play

    Descrizione Ufficiale
    Convertire la vostra voce in testo con voce in testo! Voice to Text permette di condividere i messaggi di testo a Whatsapp.
    L'obiettivo della voce in testo è quello di dare un modo facile e semplice per inviare messaggi di testo con la voce.
    Un sacco di caratteristiche rendono voce in testo uno dei più facili applicazioni voice-to-text disponibili.

    Caratteristiche: 
    - Il riconoscimento vocale con la semplice pressione di un singolo tasto
    - Consente di scegliere tra più proposte
    - Condividi su Whatsapp senza nemmeno cliccando
    - Uso del riconoscimento vocale di Google
    - Batteria efficiente
    - Connessione a Internet non necessaria

    REQUISITI
    - L'applicazione è gratuita, ma contiene annunci

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog