• Breaking News

    6 luglio 2017

    Truecaller, l'app che permette di conoscere e di bloccare i numeri anonimi diventa una chat.

    Truecaller, l'app che permette di conoscere numeri anonimi diventa una chat in perfetto stile WhatsApp.

    Truecaller è un'applicazione famosa e indispensabile per tutti gli utenti che desiderano proteggere al massimo la loro privacy.
    Per chi non conoscesse di cosa stiamo parlando, Truecaller è un applicazione che consente a tutti gli utilizzatori di scoprire quale numero ha telefonato, scoprire eventuali chiamate da parte di utenti anonimi, bloccare la ricezione di chiamate ed sms.

    Si tratta di un' Applicazione formidabile in grado di bloccare, prima ancora che il telefono faccia uno squillo, le chiamate dai call center; quelle fastidiose, pericolose e frequenti chiamate che propongono continuamente di cambiare gestore telefonico, gas, energia elettrica e tanto altro.
    TrueCaller funziona come una rubrica centralizzata di numeri bloccati da cui provengono le chiamate commerciali dei call center, facendo loro risultare il telefono come sempre occupato.

    Su Android, Truecaller ha sempre dimostrato il suo ottimo funzionamento nel bloccare le telefonate dei Call Center, mentre su i dispositivi iOS la sua forza è rimasta più limitata causa l'impossibilità nel bloccare veramente le chiamate.

    LEGGI ANCHE

    Altadefinizione01; Film in Streaming solo in HD. È il Sito più richiesto dagli appassionati di streaming. Adesso è raggiungibile a questo indirizzo...


    Con i mesi questo stile di app è divenuto sempre più popolare sia su sistemi Android sia su sistemi iOS. Così, gli sviluppatori hanno ben pensato di provare a fare un bel passo avanti.
    Con il nuovo aggiornamento, Truecaller si prepara a divenire una vera e propria chat, in perfetto stile WhatsApp o Telegram. Tutto questo, attraverso il lancio di una funzione inedita che consente di scambiare con contatti, amici o semplici numeri di telefono dei messaggi istantanei (chiamati in questo caso “Flash Message”). I messaggi possono servire per chiedere indicazioni ed informazioni ad amici in maniera rapida, senza perdere tempo con una telefonata.
    Questo aggiornamento di Truecaller è subito disponibile scaricando direttamente l'app. Se siete interessati al download, lasciamo qui in basso i banner attraverso il quale sarete reindirizzati al Play Store di Google e quello di App Store.

    Download Truecaller-Identifica e blocca dal Google Play
    Download Truecaller - Identificazione Indesiderati & Blocca da App Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog