• Breaking News

    26 luglio 2017

    Trasformare le proprie foto con Adobe Photoshop Mix, gratis per Android e iOS. Fotoritocco, tagliare e combinare immagini, cambi di colori ecc con il re del foto-editing

    Leggendo qua e là sotto l'ombrellone.

    Adobe Photoshop Mix

    Chiuso definitivamente il supporto allo sviluppo dell'applicazione Photoshop Touch nel Maggio 2015, Adobe decise di concentrare le sue attenzioni rilasciando poco dopo una nuova app dedita al foto-ritocco per Android e iOS, con il nome di Photoshop Mix.
    Adobe, continuando quindi il percorso intrapreso più di un anno fa con l'aggiunta di diverse migliorie attraverso aggiornamenti continui che aiuterà gli utenti ad utilizzare al meglio la nuova app messa a disposizione dall'azienda.

    L'ultima versione permette:
    • Capacità di lavorare fino a 5 livelli contemporaneamente per creare immagini più complesse e sofisticate.
    • Attraverso una funzione di fusione avanzata dei livelli, avremo la possibilità di controllare l'opacità degli stessi per la creazione di immagini più realistiche ed artistiche.
    • Introdotta la possibilità di applicare diversi stili ai livelli per ricreare l'effetto desiderato.
    • Per l'utilizzo dell'applicazione Photoshop Mix, è necessario disporre di un account di Creative Cloud senza alcuna richiesta di pagamento.
    Tagliare e combinare immagini, cambiare i colori e migliorare le tue foto sempre e ovunque.

    Photoshop Mix 

    Download per Android

    Aggiornata il 18 Luglio 2017




    Descrizione Ufficiale
    Trasforma la tua fotografia con Photoshop Mix. 
    Tagliare e combinare immagini, cambiare i colori e migliorare le tue foto sempre e ovunque. 
    Condividi le tue creazioni con gli amici attraverso i social media e inviarli a Photoshop CC sul vostro desktop per fotoritocco avanzato.
    • Ritagliare e rimuovere le sezioni delle immagini o unire più foto.
    • Unire perfettamente le foto tra loro per creare immagini divertenti o immagini surreali.
    • Senza soluzione di continuità combinare foto insieme per creare divertimento o immagini surreali.
    • Regolare colori e il contrasto o applicare Looks FX preimpostati (filtri) per le vostre immagini. Migliorare l'intera immagine, o solo una parte con il semplice tocco di un dito.
    • editing non distruttivo significa originali di foto soggiorno intatta e incontaminata.
    • condividere rapidamente e facilmente le vostre creazioni sui social media.
    Collegarsi alla Creative Cloud
    Amore per la fotografia? Scopri il programma Creative Cloud Fotografia. Ti dà Lightroom e Photoshop, i più potenti strumenti di editing in giro. Con Creative Cloud, è possibile aprire e modificare i file di Photoshop in Mix e inviare le composizioni di Photoshop CC per un ulteriore affinamento strati, maschere e tutto. O aperto e mescolare immagini Lightroom. E tutte le modifiche vengono sincronizzate in tutti i computer e dispositivi. Fare un cambiamento su di te telefono Android, che verrà visualizzato sul desktop. Prendete la vostra fotografia ulteriormente con il piano di Creative Cloud Fotografia.
    ADOBE ID
    Registrati per un ID Adobe attraverso Mix gratuitamente. Usa il tuo ID Adobe per tenere traccia dei vostri acquisti, l'appartenenza, gli aggiornamenti e le prove di applicazioni e servizi Adobe. È anche possibile utilizzarlo per registrare i prodotti, ordini di pista, contattate il supporto Adobe e partecipare a forum di Adobe ed eventi.
    CONNESSIONE INTERNET & ADOBE ID RICHIESTO
    I servizi online Adobe, tra cui il servizio Adobe Creative Cloud, sono disponibili solo per gli utenti di 13 anni e richiedono la registrazione e l'accettazione di termini aggiuntivi e sulla privacy online di Adobe all'indirizzo http://www.adobe.com/special/misc/privacy.html . I servizi online Adobe non sono disponibili in tutti i paesi o le lingue, possono richiedere la registrazione dell'utente e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog