• Breaking News

    9 giugno 2017

    WhatsApp; con l'ultimo aggiornamento avremo fino a 5 minuti per cancellare un messaggio inviato

    WhatsApp ci concederà fino a 5 minuti per cancellare un messaggio.

    WhatsApp; fino a 5 minuti per cancellare un messaggio.WhatsApp sempre al lavoro ed in particolare sta testando la nuova funzione che, forse, risulterà essere lo step più atteso dalla maggior parte degli utenti utilizzatori del grande servizio di messaggistica 

    Si tratta di una funzionalità che permetterà di cancellare un messaggio appena inviato per errore o contente degli errori di test o nei confronti del quale abbiamo avuto un ripensamento di qualsiasi genere. Al momento, una volta premuta la fatidica freccia verde, il messaggio non poteva essere più richiamato.
    Ora, gli sviluppatori della famosa app social stanno eseguendo dei test su una funzione che dovrebbe prendere il nome di “Recall” o forse “Revoke”.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp: come eliminare foto e video che si accumulano riducendo lo spazio sullo smartphone con pochi cilc.


    Si potrà dunque eliminare qualsiasi tipo di contenuto inviato ad un nostro contatto: una immagine, un video, un testo o una registrazione vocale. L'unica condizione è quella che il destinatario del nostro messaggio non abbia ancora letto il messaggio incriminato. E naturalmente questa azione non potrà però essere esercitata all'infinito. Avremo a 5 minuti di tempo, dopodiché il messaggio diventerà definitivo.

    La funzione sarebbe già compresa nell'ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS ma non è ancora attiva. Si stanno eseguendo gli ultimi test, alla fine dei quali il servizio sarà esteso anche agli smartphone Android.
    .

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog