• Breaking News

    15 giugno 2017

    L'estate è ormai arrivata e con 7 Minute Workout ritrovi subito la "forma" fisica perduta.

    Ci voglio solo 7 Minuti di lavoro per ritornare in forma alla grande.

    Ci siamo l'estate è ormai arrivata e chi vuol ritrovare la "forma" fisica perduta deve cominciare a curarla subito, se vuole ottenere dei buoni risultati con poco sacrificio. Mantenersi in forma è quindi l'obbiettivo che in tanti, ciclicamente, ci poniamo, portarlo a compimento, invece, non è sempre facile, specialmente quando alla mancanza di forza di volontà si somma la cronica mancanza di tempo per compiere i propri esercizi quotidiani.

    Se anche voi (come me), siete tra le persone che non riescono proprio a ritagliarsi un'oretta quotidiana per frequentare una palestra o fare un po' di sport, allora possiamo provare a rimediare con 7 Minute Workout, un'applicazione gratuita che ci aiuterà ad allenarci con brevi sessioni di esercizi della durata di soli 7 minuti.

    LEGGI ANCHE

    Trekking e gite in montagna su Android come non hai mai fatto con ViewRanger GPS & Mappe

    Possiamo sfruttate ogni momento a disposizione
    Per utilizzare con successo 7 Minute Workout, e lavorare sul nostro fisico grazie a questo semplice metodo, l'unico requisito richiesto è trovare, nell'arco della giornata, 7 minuti liberi, 7 minuti per dare spazio a piccole sessioni di allenamento: potremo così mantenerci in forma sfruttando la pausa pranzo, il tempo mattutino prima di uscire di casa, o i momenti morti in attesa della cena o del film serale.

    7 Minute Workout propone vari piani di allenamento, adatti sia a principianti che ad utenti più allenati grazie anche alle spiegazioni incluse nei video di presentazione. Nello svolgimento di un esercizio, infatti, saremo accompagnati da immagini animate e da una voce guida che ci fornirà dei consigli e indicazioni sul modo migliore per mettere a frutto il nostro lavoro.
    L'app include poi una sezione di sfide per spingerci giorno dopo giorno a migliorare i nostri risultati, una sezione “social” per collegare il vostro account Facebook all'applicazione, articoli con consigli sul mantenersi in forma e video divulgativi.

    7 Minute Workout è disponibile gratuitamente sul Play Store, supportata dalla sua pubblicità al suo interno. Per rimuoverla, ed ottenere contemporaneamente accesso a ulteriori piani di allenamento e alla possibilità di creare una dieta personalizzata sulla vostra forma fisica, potete però acquistare l'accesso alle funzionalità premium al prezzo di 3,71 €

    LEGGI ANCHE

    Registra il tuo percorso, velocità, distanza mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto.

    Descrizione

    Allenamento in 7 minuti adesso supporta Google Fit!
    Oltre 3.000.000 utenti amano 7 minuti di allenamento, Scientificamente provato a perdere peso e migliorare la funzione cardiovascolare
    Se si vuole perdere peso, avere una pancia piatta. Che vi aiuterà a rafforzare abs, anche con i video su come eseguire ogni esercizio.

    Ecco il più famoso allenamento in 7 minuti! Gli esercizi migliori per le persone normali, come te e me. Si possono fare ovunque e ci vogliono solo 7 minuti.

    Questo allenamento in 7 minuti si basa sull'HICT ("high intensity circuit training") che è stato dimostrato essere il modo "più sicuro, più efficace e più efficiente" di migliorare la forma muscolare e aerobica. Prova questo allenamento in 7 minuti e la tua salute ti ringrazierà.
    Ci vogliono solo sono 12 esercizi da fare per 30 secondi ciascuno, con una pausa di 10 secondi tra l'uno e l'altro. Serviranno solo una sedia e un muro. Potrai ripetere l'intero ciclo di esercizi per 2 o 3 volte, a seconda del tempo a tua disposizione.

    Caratteristiche:
    La voce guida;
    Puoi regolare la durata del ciclo di esercizi, a seconda della tua disponibilità;
    Puoi regolare il tempo di riposo;
    Tieni acceso lo schermo quando ti alleni;
    Caratteri e design dell'interfaccia utente davvero molto belli;
    Il registro mostra il tempo totale dell'allenamento ;
    Puoi mettere in pausa l'allenamento e saltare l'esercizio precedente o successivo;
    Notifica per l'allenamento quotidiano;

    Permessi descrizione:
    Conservazione:
    Per salvare i dati su scheda SD o nel telefono;
    Comunicazione di rete:
    Supporto salvare i dati a Google Fit;
    Chiamata di telefono:
    È possibile ottenere telefonata importante persino a esercitazioni;
    Strumenti di sistema:
    Questo permesso è per l'avviamento notifica persino riavviare il telefono;
    Controlli hardware:
    Per la vibrazione notifica;

    Da non Perdere:

    Trekking e gite in montagna su Android come non hai mai fatto con ViewRanger GPS & Mappe

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog