• Breaking News

    8 giugno 2017

    Adobe Scan permette di trasformare il proprio smartphone in un perfetto scanner professionale.

    Trasforma il tuo Android in un perfetto scanner professionale con Adobe Scan.

    Adobe Scan permette di trasformare il proprio smartphone in un perfetto scanner professionale.Adobe Scan è un potente strumento gratuito che premette di utilizzare lo smartphone come uno perfetto scanner professionale in grado di acquisire qualsiasi documento.
    L'applicazione offerta da Adobe è in grado di riconoscere i bordi dei documenti scansionati, di incrementare la nitidezza dei contenuti acquisiti, oltre la possibilità di visualizzarne un'anteprima, riordinare, ritagliare, ruotare e regolare il colore delle immagini.

    I contenuti una volta scannerizzati potranno essere convertiti in documenti PDF e riutilizzati in Adobe Acrobat Reader grazie alla funzione OCR incorporata, inoltre sarà possibile salvare le acquisizioni su Adobe Document Cloud per accedervi da qualsiasi dispositivo e condividere comodamente i documenti, oppure cercare del testo, evidenziare delle sezioni oppure aggiungere delle note.

    Descrizione Ufficiale di Adobe Scan
    L’applicazione gratuita Adobe Scan trasforma il dispositivo in un potente scanner portatile in grado di riconoscere automaticamente il testo (OCR). Converti qualsiasi documento (ricevute, note, documenti, immagini, biglietti da visita, lavagne), in un PDF Adobe con contenuti che puoi riutilizzare.

    Come Funziona?:
    • ACQUISISCI. Puoi acquisire in modo preciso qualsiasi documento. La tecnologia avanzata delle immagini rileva automaticamente i bordi e aumenta la nitidezza dei contenuti acquisiti.
    • MIGLIORA. Ritocca le scansioni o le foto del rullino. Puoi visualizzare in anteprima, riordinare, ritagliare, ruotare e regolare il colore con facilità.
    • RIUTILIZZA. Converti le acquisizioni in un PDF Adobe di alta qualità in grado di sbloccare i contenuti tramite il riconoscimento automatico del testo.
    È facile.

    QUALI SONO I VANTAGGI DI ADOBE SCAN?
    • ACQUISISCI QUALSIASI DOCUMENTO, IN QUALSIASI LUOGO E MOMENTO. È possibile acquisire moduli, ricevute, note e biglietti da visita. Puoi persino acquisire documenti di più pagine e salvarli come PDF con un solo tocco.
    • RICICLA I CONTENUTI. La funzione OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) gratuita e incorporata consente di riutilizzare i contenuti acquisiti creando dei PDF di alta qualità da utilizzare su Adobe Acrobat Reader.
    • FAI DI PIÙ OVUNQUE TI TROVI. Salva le acquisizioni su Adobe Document Cloud per l’accesso e la condivisione istantanei. Potrai gestire persino i documenti legali più lunghi: potrai cercare del testo, evidenziare le sezioni chiave e aggiungere delle note.
    • CONNETTITI. Con Adobe Scan puoi connetterti ai migliori servizi dei documenti a livello mondiale, che ti consentiranno di fare ancora di più con i PDF. Modifica, effettua conversioni in Microsoft Office, compila e firma e invia per la firma controllata.

    Adobe Scan è disponibile sul Play Store per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l'accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. 

    Adobe Scan
    Download Adobe Scan dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog