• Breaking News

    11 maggio 2017

    v60 di Chrome Dev per Android, introdotto nuovo widget per la homescreen per ricerche ancora più veloci

    Chrome DEV ricerche ancora più veloci con il nuovo widget.

    v60 di Chrome Dev per Android, introdotto nuovo widget per ricerche ancora più velociL'obbiettivo di Google è sempre lo stesso;  più veloce, più  performante. Con il rilascio della versione v60 di Chrome Dev per Android, Google ha introdotto un nuovo widget per la homescreen, con dimensione 4x1, in grado di aprire in modo ancora più veloce il browser web per effettuare una ricerca direttamente su Google.

    "Ma non c'era già la barra di ricerca?", certamente qualcuno si starà chiedendo! La risposta è Si e No.  Con il nuovo widget, infatti, tutti gli utenti potranno effettuare una ricerca direttamente sul browser web, evitando i noiosi passaggi che possono avvenire tra l'app Google (che si apre automaticamente dalla barra di ricerca) e il browser web, appunto, durante una ricerca.

    LEGGI ANCHE

    Chrome per Android si aggiorna e migliora il download delle pagine web quando ci sono problemi di connessione Internet assente.


    Sebbene non abbia un grandissimo impatto visivo (il design è praticamente simile alla classica barra di ricerca), con questo nuovo widget Google prosegue  dritto verso uno dei suoi principali obiettivi citati all'inizio, rendere sempre più veloce ed intuitiva la ricerca web.

    L'ultima versione di Chrome Dev è disponibile sul Play Store, ecco il badge per scaricarla:

    Chrome DEV
    Download Chrome DEV dal Google Play

    Da  non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog