• Breaking News

    1 maggio 2017

    TV Line, app Android per Streaming di Film e di Calcio Italiano e Internazionale. E' disponibile tutto il palinsesto italiano con RAI, Mediaset e Sky

    TV Line, ecco un'altra buona app TV per vedere in pratica di tutto disponibile su Play Store.

    TV Line, è una applicazione per Streaming di Calcio Italiano e Internazionale (sono tantissime le nazioni disponibili, vedi elenco sotto), è possibile vedere in pratica tutto il palinsesto italiano con RAI, Mediaset e Sky compreso Eurosport e tantissimi altri network.
    E' una applicazione Android completamente gratuita e aggiornata il 30 aprile 2017.
    NUOVA VERSIONE 3.0.8

    TV Line offre un menù semplice, organizzato benissimo e soprattutto ricco:
    Una volta installata; la pagina principale dell'applicazione offre il seguente menu:

    COUNTRY,   MOVIE,   SPORT,   MUSIC

    LEGGI ANCHE

    WIKIBOX.EU; conosciuta come; Live TV Streaming. Canali TV, Calcio e Sport in streaming, come non lo avete mai visto! Compreso la TV Italiana; Sky Sport e Calcio, e Premium Sport.


    Questo è l'elenco delle Nazioni da cui prelevare lo streaming TV:
    Azerbaijan, Ukraine, Russian, Turkey, Belarus, Estonia, North Cyprus, Germany, Israel, Kazakhstan, Bulgaria, Czechia, Slovakia, Poland, Moldova, Indonesia, Morocco, Mexico, Brazil, Georgia, Hungary, Argentina, America, Romania, Ethiopia, Spain, Italy, France, Armenia, Greece, Egypt.

    All'interno della prima Tab, "Country", troviamo in ordine alfabetico tutte le nazioni disponibili elencate sopra; per accedere quindi ai canali di una determinata Nazione basta cliccare sulla bandiera corrispondente e quindi sul canale desiderato per iniziare lo streaming.

    TV Line, app TV per vedere in pratica di tutto il calcio italiano e internazionale disponibile su Play Store.
    Nell'immagine sono presenti solo una piccola parte dei canali disponibili del solo palinsesto TV Italiano
    TV Line come lettore predefinito utilizza Vitamio ma è possibile modificarlo dalle impostazioni di sistema. Basta cliccare, dalla pagina principale dell'applicazione sul simbolo delle tre linee orizzontali posizionato in alto a sinistra, quindi dal menu che compare cliccare su Choose Video Player e nella successiva finestra che si apre scegliere tra uno dei lettori suggeriti.

    TV Line
    Download TV Line dal Google Play
    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog