• Breaking News

    4 maggio 2017

    Samsung Galaxy A5 2016 è pronto l'aggiornamento ad Android Nougat.

    Samsung Galaxy A5 2016, presto l'aggiornamento ad Android Nougat.

    Aggiornamento Samsung Galaxy A5 2016 ad Android Nougat


    Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per tutti i fortunati possessori di un Samsung Galaxy A5 2016. Nonostante non sia più uno smartphone recente dal punto di vista commerciale lo smartphone di fascia medio/alta dell'azienda sudcoreana del 2016 si appresta  a ricevere l'aggiornamento ad Android Nougat.

    LEGGI ANCHE

    Chiamate e videochiamate, chat di gruppo e SMS tutto gratis, facile e di qualità con Imo Video app Android e iOS.


    Ultimo rilascio dell'aggiornamento ad Android Nougat in questi giorni in Russia.
    Come spesso accade in questo casi il rilascio di un aggiornamento così importante avviene per fasi e, il Galaxy A5 2016 con a bordo Android 7.0 Nougat è stato rilasciato in Russia. Si tratta del modello A510F (SER), lo stesso modello presente in tutta Europa. È naturale pensare quindi che lo smartphone in questione si prepari a ricevere l'ultimo sistema operativo del robottino verde anche nel resto d'Europa e quindi anche in Italia.

    Occorre comunque sottolineare come sia già possibile aggiornarlo anche da noi. Volendo infatti, la ROM può essere scaricata e flashata tramite Odin. Una procedura non complicatissima ma che richiede comunque alcune competenze base in ambito modding. In alternativa, nei prossimi giorni il vostro Galaxy A5 2016 vi notificherà l'update via OTA.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog