• Breaking News

    2 maggio 2017

    One Finger Launcher; ottimo launcher che permette l'uso di smartphone con grandi Display con una sola mano.

    One Finger Launcher; è il launcher che permette agli utenti di smartphone con schermo ampio di utilizzarlo con una sola mano.

    One Finger Launcher; è il launcher che permette agli utenti di smartphone con schermo ampio di utilizzarlo con una sola mano.One Finger Launcher è un nuovo launcher ideato e progettato per fornire un comodo e rapido accesso alle impostazioni di sistema del proprio Android; app preferite, impostazioni rapide e widget, grazie ad un considerevole numero di gesture, rendano facile il controllo del dispositivo con semplici swipe e slide.

    Le app all'interno di One Finger Launcher vengono organizzate in cartelle e posizionate nella parte inferiore della schermata home per consentire un accesso comodo con il pollice, con cui poi è possibile eseguire dei comandi come; modificare il nome di cartelle, app e sfondi, crearne di nuove, nasconderle oppure eliminarle, disinstallare app tramite pressione prolungata sulle icone, ecc.
    Il launcher offre inoltre la possibilità di personalizzare ogni cartella con uno sfondo specifico.

    One Finger Launcher è disponibile per Android gratuitamente grazie al supporto di annunci pubblicitari ed è attualmente ancora in fase di sviluppo.
    L'app richiede le autorizzazioni per l'accesso a: cronologia app e dispositivo, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

    Descrizione Ufficiale
    One Finger Launcher è un applicazione molto utile se si utilizza di solito diverse applicazioni contemporaneamente, ad esempio chiacchierando con qualcuno durante la navigazione in internet o con una conversazione su Facebook mentre si scrive con qualcun altro su Whatsapp.

    Dimenticate accedere al cassetto app per navigare tra le applicazioni. Accelerare e ottimizzare l'uso dello smartphone, pur interagendo con il resto delle vostre applicazioni. Finger porta scorciatoie che permettono di saltare da un'applicazione all'altra semplicemente tracciando un gesto con un dito sullo schermo.

    Caratteristiche di One Finger Launcher:
    • lanciare applicazioni
    • scorciatoie di lancio
    • Lancio WhatsApp conversazioni
    • Effettuare chiamate
    • Websites nel browser
    • Modificare le impostazioni di sistema
    • Simulazione di casa, avanti e pulsanti del menu
    • Blocco schermo
    • Opzioni di Root

    Tutto questo semplicemente disegnando un gesto sullo schermo con il dito.
    Scarica gratuitamente One Finger Launcher dal Google Play

    One Finger Launcher
    Download One Finger Launcher dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog