• Breaking News

    18 maggio 2017

    Now TV per Android, con l'ultimo aggiornamento è compatibile con Chromecast.

    Now TV per Android si aggiorna e diventa compatibile con Chromecast.

    Now TV per Android si aggiorna adesso è compatibile con Chromecast.La famosa applicazione NOW TV è stata aggiornata alla versione 2.0 su Android, portandosi dietro tante novità, ma una in particolare molto attesa.

    NOW TV con questo aggiornamento infatti è supportato lo streaming su Chromecast, una funzione da tempo richiesta e che permette di ottenere una maggiore versatilità al servizio in streaming di Sky.

    L'applicazione, naturalmente, è disponibile gratis sul Google Play ed espande il numero di dispositivi compatibili. Fino ad oggi la visione su grande schermo richiedeva una console, il NOW TV Box o una Smart TV compatibile.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial].


    Ecco l'elenco completo delle novità di NOW TV:
    ➝  NOW TV è arrivata su Chromecast
    ➝  Da adesso potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l'hai sospesa
    ➝  Potrai mettere l'app in background e riprendere la visione da dove l'avevi interrotta
    ➝  Il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
    ➝  Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it

    Il supporto completo a Chromecast arriverà anche per dispositivi iOS: anche se al momento non ci sono tempistiche ufficiali, ma dovrebbe essere solo una questione di giorni.

    NOW TV 
    Donwload NOW TV dal Google Play
    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog