• Breaking News

    6 maggio 2017

    Lineage OS con Android 7.1.2 Nougat; release numero 8, il nuovo Browser Jelly, la patch di sicurezza di maggio e tanto altro.

    Lineage OS si aggiorna con; Android 7.1.2 Nougat e il nuovo Browser Jelly, più la patch di sicurezza di maggio e i bugfix.

    Lineage OS con Android 7.1.2 Nougat; release numero 8, il nuovo Browser Jelly, la patch di sicurezza di maggio e tanto altro.
    Il Team di sviluppatori Lineage OS continua incessante il lavoro sviluppo della loro ROM, nata dalle ceneri di quella che fu CyanogenMod, che in queste ore viene aggiornate con numerose e importanti novità a bordo.

    Lineage OS basata interamente sulla distribuzione di Android 7.1.2 Nougat e raggiunge la release 8, guadagnando le patch di sicurezza di maggio 2017. 

    LEGGI ANCHE: 

    LineageOS, arriva il supporto ad Android 7.1.2. Ecco i nuovi terminali che riceveranno l'aggiornamento.


    Altra novità non meno importante è l'integrazione di un nuovo browser proprietario, chiamato Jelly.

    Il Browser Jelly;
    Jelly è basato sul sistema WebView e permetterà di funzionare al meglio su dispositivi meno con meno potenza grazie ad un consumo energetico ridotto, sostituendo di fatto quello che era il browser web su Android prima dell'avvento di Google Chrome.

    Sono state apportate inoltre le seguenti migliorie;
    - Modifiche ai Quick Settings, permettendo di settare il livello di localizzazione direttamente dal menù senza bisogno di entrare necessariamente all'interno delle impostazioni. 
    - Migliorato e rivisto anche il toggle rapido per la luminosità automatica.
    - Miglioramento anche nella traduzione del Launcher base, che ricordiamo essere Trebuchet. 
    - Sono stati inoltre aggiunti nuovi device alla lista dei compatibili con Lineage OS mentre il vetusto Sony Xperia M non riceverà più update.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog