• Breaking News

    19 maggio 2017

    Instagram si aggiorna e lancia i filtri facciali per le foto e i video e tante altre nuove funzioni

    Anche Instagram lancia  i filtri facciali per le foto e i video con l'ultimo aggiornamento.
    Instagram; filtri facciali per le foto e i video con l'ultimo aggiornamento più funzione Gomma e funzione All'indietro per i video.
    Su Instagram arrivano i filtri facciali, un simpatico e subito molto apprezzato modo per arricchire le proprie foto e video online.  Al momento sono otto i filtri facciali, che comprendono faccine, orecchie di animali e animazioni particolari, che sarà possibile aggiungere a video e foto e renderli unici, ironici e divertenti. 
    Per attivare questa funzione sarà sufficiente cliccare sull'apposita icona presente al momento dell'avvio della fotocamera. 

    LEGGI ANCHE

    Altadefinizione; Film in Streaming solo in HD. Il Sito più richiesto dagli appassionati di streaming. Adesso è raggiungibile a questo indirizzo...


    Le novità dell'ultima versione di Instagram non riguardano solo i filtri facciali. 
    Con l'ultimo aggiornamento troviamo infatti anche; 
    ➝  Possibilità di aggiungere gli hastag alle storie, sia con gli adesivi che con la normale funzione testo. 
    ➝  Per personalizzare le nostre foto sarà possibile non solo aggiungere adesivi, testi o effetti particolari, ma con la nuova funzione Gomma potremo rimuovere anche alcuni colori o elementi disegnati di una stessa foto. 
    ➝  Altra novità degna di nota è la funzione All'indietro, ovvero la possibilità di caricare video che si riproducono al contrario, dalla fine all'inizio. 

    Tutti questi aggiornamenti sono presenti nella versione Instagram 10.21, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per iOS.

    LEGGI ANCHE

    Hashtag Instagram i più Popolari del 2017 (i TOP 100).


    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog