• Breaking News

    15 maggio 2017

    Google Maps aggiornato; mostra le immagini di Street View ad ogni incrocio quando pianifichiamo un viaggio

    Google Maps con il nuovo aggiornamento mostra le immagini di Street View a ogni incrocio.

    Google nelle ultime ore ha avviato il rilascio di un aggiornamento che riguarda Google Maps per Android, introducendo una interessante funzionalità già presente addirittura nella versione dal 2008.
    Si tratta della possibilità di visualizzare (quando viene pianificato l'itinerario di un viaggio), e si osserva la lista delle possibili direzioni da prendere e le svolte da fare, delle piccole immagini prelevate direttamente da Street View. In questo modo, potremo vedere immediatamente e focalizzare facilmente qual è l'incrocio in cui girare oppure l'uscita dall'autostrada da prendere.

    LEGGI ANCHE

    Google Maps per Android e iOS adesso permette la modifica delle strade. Ecco le modifiche che è possibile apportare


    Le immagini di Street View vengono mostrate in Google Maps solo mentre si è in fase di pianificazione di un viaggio. Una volta avviata la navigazione satellitare, l'interfaccia grafica del navigatore rimane la stessa di sempre. 
    Lo screenshot in basso mostra in modo chiaro la schermata dell'itinerario con presenti, ad ogni svolta, un'immagine di Street View.


    Download di Google Maps
    Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento di Google Maps, subito sotto sono disponibili i link per procedere al download dell'ultima versione presente sul Play Store e anche il link per procedere al download diretto del file APK da installare manualmente.

    fonte

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog