• Breaking News

    18 maggio 2017

    Google introduce la funzione Smart reply, in grado di suggerire automaticamente le possibili risposte, anche su Gmail per Android e iOS

    Google introduce la funzione Smart reply anche su Gmail per Android.

    Google introduce la funzione Smart reply anche su Gmail per Android.

    Google ha annunciato durante il Google I/O che su GMail per Android (e iOS) verrà introdotta la feature già presente in Inbox e Allo: si tratta di Smart Reply, funzione in grado di suggerire automaticamente le possibili risposte a una mail.

    Grazie a dei complessi algoritmi elaborati dall'I.A.di Google, la funzione Smart Reply è in grado di comprendere il contenuto delle mail ricevute e di generare in automatico tre risposte a tema che saranno poi selezionabili con un tap dall'utente.

    Le risposte suggerite possono naturalmente essere modificate prima dell'invio, aspetto questo che consentirà anche di migliorare il sistema di apprendimento automatico su cui la feature si basa.
    L'aggiornamento che abiliterà le Smart Reply in GMail per Android è in fase di roll out generale, ma la funzione sarà disponibile per il momento solo in lingua inglese. Dovremmo attendere le prossime settimane prima che venga resa disponibile anche in lingua italiana.
    fonte

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog