• Breaking News

    12 maggio 2017

    Google Allo con l'ultimo aggiornamento permette di trasformare i selfie in bellissimi e simpatici stickers.

    Google Allo permette di trasformare i selfie in simpatici stickers.

    La condivisione e la visualizzazione di selfie è diventata un'abitudine quotidiana per molti utenti - il selfie in auto, il selfie-vestito, il selfie viaggiare, l'I-svegliato-come-questo selfie . Oltre ad una capacità sociale, auto-ritratti è servita a lungo come un mezzo per l'esplorazione di sé e dell'identità. Per alcuni, si tratta di capire chi sono. Per altri si tratta di proiettare come vogliono essere percepiti. A volte è entrambe le cose.

    La maggior parte delle foto che viene scattata ogni giorno sono selfie. Le grandi aziende produttori di smartphone hanno dovuto adattarsi a questa tendenza migliorando sempre di più la qualità delle fotocamere anteriori dei dispositivi mentre gli sviluppatori di programmi e applicazioni si sono dovuti orientare verso lo sviluppo di app inerenti a questo genere di foto.
    E' grazie ad un nuovo aggiornamento che anche Google Allo è diventata una di queste app.

    Gli stickers di Google Allo adesso sono ispirati a noi stessi
    Gli sviluppatori di questo ottimo programma hanno fatto in modo di migliorare il supporto ai selfie in Google Allo implementando una serie di algoritmi basati sulle reti neurali in grado di trasformare i soggetti dei selfie in simpatici stickers. Le GIF animata in basso mostrano chiaramente questo processo.



    L'obiettivo di Google non è tanto quello di rappresentare le persone presenti nelle foto in maniera quanto più precisa possibile ma quello di abbozzare la loro immagine con un particolare tema. Per quanto riguarda il primo set di stickers a cui è possibile accedere, sembra che il tema scelto sia quello del sarcasmo.

    L'aggiornamento è in fase di rilascio lato server da parte di Google anche se, immaginiamo, è necessario avere a disposizione l'ultimissima versione di Google Allo installata sullo smartphone. 
    Qui di seguito vi lasciamo sia il link download per scaricare il file APK che il link per scaricare Google Allo dal Play Store in versione 11.0.


    Fonte
    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog