• Breaking News

    8 maggio 2017

    F-Droid; store alternativo e ben attrezzato da cui scaricare applicazioni Android si rinnova con la versione 0.103

    Il Client F-Droid esce dalla fase di progetto alpha con una nuova interfaccia.

    F-Droid; store alternativo da cui scaricare applicazioni (APK) AndroidF-Droid uno store alternativo e ben attrezzato da cui scaricare applicazioni Android finalmente esce da una lunga  fase di sviluppo con la versione 0.103, con una nuova interfaccia, oltre ad una nuova UI che renderà più piacevole e semplice la navigazione tra le varie sezioni.

    Sono ora cinque le schede presenti nel nuovo layout di F-Droid con la sezione Latest che ricorda molto da vicino il look del Play Store di Google. Ci sono molte più immagini nel nuovo layout, non solamente nell'elenco delle applicazioni ma anche nelle schede delle singole app e nelle categorie, ognuna delle quali mostra delle immagini in background.

    Altre novità, raggiungibile attraverso la scheda Nearby, troviamo la possibilità di trasferire applicazioni dai dispositivi nelle immediate vicinanze, contribuendo alla decentralizzazione del repository di F-Droid. Tra le altre novità vale la pena segnalare la possibilità di ricevere notifiche sugli aggiornamenti delle applicazioni installate e sui download in corso.

    LEGGI ANCHE

    EZChannel for Chromecast, contenuti multimediali dai migliori Siti video del Web in streaming sul tuo Android.


    E' possibile scaricare  il file apk di F-Droid da installare sullo smartphone Android attraverso il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo https://f-droid.org/, e scoprire in questo modo tante nuove applicazioni che non troverete nello Store di Google.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog