• Breaking News

    10 maggio 2017

    Download di film e musica con iTransmission 4: client BitTorrent per download su iPhone, iPad e iPod.

    ESATTAMENTE UN'ANNO FA.

    Download di film e musica con iTransmission 4: il client BitTorrent per download anche da iOS 9, su iPhone, iPad e iPod.
    Download di film e musica con iTransmission 4: il client BitTorrent per download anche da iOS 9, su iPhone, iPad e iPod.

    Su Cydia è presente un programma davvero eccezionale; iTransmission 4. Si tratta di un client torrent non ufficiale per iPhone e iPad con jailbreak che consente di effettuare download di file torrent in modo sicuro e soprattutto molto veloce. iTrasmission 4 oltre ad avere una veste grafica decisamente facile e immediata, contiene di default  un ottimo supporto da iOS 7 e successivi
    Vediamo alcune caratteristiche per download di file torrent su iPhone, iPod e iPad.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial].


    Caratteristiche:
    • iTransmission 4, è un client Torrent open-source. Il programma dotato di una semplice e intuitiva interfaccia multi-piattaforma con pochi passaggi consente di scaricare file torrent direttamente su iPhone, iPod e iPad.
    • Possiamo avviare il download di files torrent e visualizzare lo stato dei trasferimenti, con delle informazioni in una schermata dedicata. 
    • Per scaricare i torrent, è necessario avere un iPhone, iPod e iPad con jailbreak aggiornato ad iOS 7.
    • iTransmission 4 accetta i collegamenti magnet-link diretti e i file .torrent possono essere scaricati anche con Safari Mobile. 
    • La velocità di download è paragonabile a quella dei migliori client desktop, anche se va tenuto conto delle capacità del torrent scaricato.
    • La schermata principale mostra la lista dei download che risultano attivi al momento e di quelli scaricati in precedenza. 
    • Nella parte bassa abbiamo a disposizione quattro pulsanti che permettono rispettivamente di; aggiungere altri torrent, aggiornare i contenuti presenti, limitare la bandwidth in download ed upload ed un collegamento alle impostazioni generali del programma.
    Nota: Questo link utilizza il repo (https://codyqx4.github.io/cydia), e installerà il pacchetto BigBoss per fissarlo e per farlo girare su iOS.
    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog