• Breaking News

    30 aprile 2017

    Whatsapp novità: in arrivo i messaggi predefiniti e la funzionalità per mettere in evidenza le chat

    Whatsapp, in arrivo i messaggi predefiniti e chat in evidenza

    Whatsapp, in arrivo i messaggi predefiniti e una nuova funzione


    Molto attivi gli sviluppatori di Whatsapp, ultimamente sono sempre a lavoro per sviluppare e implementare nuove funzionalità all'interno dell'applicazione stessa. E' notizia delle ultime ore; sono state rivelate due nuove funzionalità che risulteranno molto utili a tutti coloro che utilizzano WhatsApp.

    LEGGI ANCHE

    AndStream - Streaming Download puoi guardare in streaming (dai siti di video hosting) o scaricare film direttamente sul tuo Android.


    I messaggi predefiniti
    Non appena uscirà la nuova versione di Whatsapp con gli ultimi aggiornamenti, avremo la possibilità di impostare dei messaggi predefiniti da utilizzare in determinati momenti; esempio “Sono in riunione”, “Non posso rispondere”, ecc…
    Una funzionalità che dovrebbe rivelarsi davvero utile e che contribuirà a farci risparmiare molto tempo evitandoci di scrivere i messaggi di risposta. L'idea di introdurre i messaggi predefiniti sembra sia stata presa dall'omonima funzionalità che risultava disponibile già da anni per gli SMS. Al momento non si conosce la data di rilascio della stessa che dovrebbe comunque avvenire entro fine Maggio 2017.

    Funzionalità per mettere in evidenza le chat
    E' arrivata l'ufficialità direttamente da The Android Soul che a partire dalle prossime versioni di Whatsapp verrà introdotta la funzionalità che permette di mettere in evidenza una determinata chat. Una funzione che risulterà utile sopratutto se abbiamo chat che vogliamo tenere sempre a portata di mano senza perdere tempo in ricerche inutili. La nuova funzionalità è stata appena rilasciata con la beta 2.17.162 che potrebbe attivare proprio tale funzionalità.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog