• Breaking News

    8 aprile 2017

    SkyMashi TV su Kodi 17 aggiornamento; nuova versione SkymashyTV OMN-i-con. Video-Guida come installare la build

    SkyMashi TV su Kodi 17 aggiornamento, nuova versione
    SkymashyTV OMN-i-con

    Guida come installare la build completa SkyMashi TV su Kodi. 

    Aggiornamento 13 Marzo 2017

    SkyMashi TV per tutti appassionati di streaming online è  una delle più complete build disponibili per KODI; anche con  i suoi 600Mb di grandezza. SkyMashi TV è in grado di offrire una quantità incredibile di Add-On di tutte le categorie: dagli innumerevoli film, tantissimi programmi TV, di sport, TV dal vivo, di musica, programmi, cartoni animati e tanto altro. 
    NOTA: Anche questa build, come del resto quasi tutte le altre, offre add-on in prevalenza per un pubblico di lingua inglese 

    Attenzione !!! L'Utente che decide di installare sul proprio dispositivo questa build. il consiglio è di fare un backup completo di sicurezza della versione attualmente installata, in modo tale da poterla ripristinare qualora SkyMashi TV non dovesse essere di gradimento.


    LEGGI ANCHE

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]


    Come installare SkyMashi TV OMN-i-con
    Video-Tutorial



    Come installare SkyMashi TV 

    Il metodo più semplice per installare la build SkyMashi TV è quello di farlo direttamente dal tool Ares Wizard (questa è GUIDA):

    • Passo 1 :  Avviate il vostro Kodi
    • Passo 2 : Quindi avviare Ares Wizard
    • Passo 3 : Dal menu proposto  individuare e cliccare su Browse Builds > SkyMashi TV > InstallSkyMashi TV su Kodi. Build completa con una quantità incredibile di Add-On di categorie; film, TV, sport e tamto altro
    • Attendere quindi il completamento dell'installazione della buil.
    • Subito dopo riavviare Kodi.
    Disclaimer


    Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

    Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog