• Breaking News

    30 aprile 2017

    Kodi 18 (Leia) supporterà i suggerimenti dei contenuti multimediali e la ricerca vocale di Google su Android Tv.

    Kodi 18 supporterà i suggerimenti e la ricerca vocale su Android Tv.

    Kodi 18 supporterà i suggerimenti e la ricerca vocale su Android Tv.Kodi 18, nome in codice "Leia", è la nuova versione attualmente in fase di sviluppo che supporterà i suggerimenti (basati su precedenti visioni) e la ricerca vocale su Android TV.

    Kodi, conosciuto anche come XBMC, come ben sapete è un media player open source disponibile su molte piattaforme, tra cui Android e Android TV. Con il prossimo aggiornamento i contenuti multimediali verranno suggeriti tra quelli presenti nella propria libreria, in un modo del tutto simile a YouTube e Google Play Film.
    Per quanto riguarda la ricerca vocale invece, con la versione 18, sarà possibile effettuare ricerche tra i contenuti semplicemente utilizzando la propria voce. In pratica, attraverso Ricerca Google, una volta richiesta una ricerca verranno mostrati anche eventuali risultati di Kodi, come potete vedere nel filmato in fondo.

    LEGGI ANCHE

    KODI IPTV: configurazione ottimale di XMTV; ecco i parametri giusti per migliorare lo streaming di XMTV Player.


    Queste due nuove funzionalità come detto saranno disponibili con l'aggiornamento di Kodi alla versione 18, ma se non volete aspettare tutto questo tempo e, volete provarle in anteprima, allora potete testare la versione "nightly" disponibile sul sito ufficiale (link download subito sotto il video).
    Dopo averla installata, per poter usufruire delle novità dovrete attivare l'opzione "allow remote control via HTTP".




    Download Kodi 18 nightly

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog