• Breaking News

    Instagram si aggiorna introducendo la nuova importante funzione "offline".

    Instagram si aggiorna introducendo la nuova funzione "offline".

    Instagram nuova funzione "offline".


    In queste ore è stata ufficializzata, da parte degli sviluppatori del famoso social, un'interessante funzione che consentirà l'utilizzo di Instagram anche nei posti o nelle situazioni in cui la connessione ad Internet non sarà efficiente o addirittura assente. Questa funzione è già disponibile per Android, mentre dovrebbe essere implementata fra non molto anche su iOS.

    Il nuovo supporto offline per Instagram permetterà agli utenti di visualizzare "offline" tutti i propri contenuti caricati precedentemente sull'applicazione, sarà possibile inoltre; salvare immagini, postare commenti e quant'altro. Gli aggiornamenti verranno poi pubblicati quando l'utente sarà nuovamente connesso ad Internet.

    LEGGI ANCHE

    Hashtag Instagram i più Popolari del 2017 (i TOP 100).


    Questa novità è piuttosto importante, visto che l'80% circa degli utenti di Instagram vive al di fuori del territorio statunitense e una buona parte di questi non dispone di connessioni stabili. 
    La prima volta che accederemo ad Instagram offline, un messaggio a video ci spiegherà che le nostre interazioni verranno aggiornate non appena il nostro dispositivo si connetterà alla rete Internet.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog