• Breaking News

    20 aprile 2017

    Google Traduttore nuova funzione "machine learning"; garantirà risultati sorprendenti rispetto al precedente sistema di traduzione

    Google Traduttore adesso è molto più preciso grazie alla nuova funzione "machine learning".

    Google Traduttore nuova funzione "machine learning".


    Google, con un comunicato ufficiale, ha annunciato un importante e corposo aggiornamento per Google Traduttore che renderà il traduttore più preciso ed accurato nelle sue operazioni di traduzione grazie anche all'utilizzo di una tecnologia più avanzata basata sulla traduzione automatica mediante reti neurali.

    LEGGI ANCHE

    Incredibile! Come trovare e scaricare ogni tipo di file; film, musica e libri nel Web, direttamente con Google. Facile da provare assolutamente! Fidatevi!!!


    La "machine learning" è la nuova implementazione che garantirà risultati migliori rispetto al precedente sistema sopratutto nella traduzione di intere frasi poiché l'apprendimento automatico è in grado di generare periodi più simili al linguaggio di un madrelingua e, quindi, più facilmente comprensibili.
    La nuova funzione è già stata implementata ed è già utilizzabile attraverso le app mobile per Android e iOS, in modo gratuito, all'indirizzo translate.google.it e tramite la Ricerca Google.
    In futuro verrà implementato anche nelle traduzioni automatiche delle pagine web di Chorme.


    Google traduttore per iOS
    Download Google Traduttore da AppStore 
    Google traduttore per Android 
    Download Google Traduttore dal Google Play

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog