• Breaking News

    23 aprile 2017

    Google Play Musica sarà il player di default del Samsung Galaxy S8. Con 3 mesi di iscrizione gratuita al servizio Unlimited e possibilità di caricare fino a 100.000 brani personali

    Google Play Musica sarà il player di default del Samsung Galaxy S8.


    Samsung non ha badato a spese con il nuovo Galaxy S8 pieno zeppo com'è di rivoluzioni non solo a livello di design e di componenti hardware interne (che fra l'altro sono le più costose di sempre). Il Samsung Galaxy S8 è pieno di modifiche anche a livello software e, a tale proposito sarà il primo di una lunga serie di smartphone a utilizzare Google Play Musica come player musicale di default.
    L'annuncio è arrivato direttamente dai responsabili di Google che, con questo accordo, hanno assicurato un utilizzo molto più grande al proprio servizio:
    A partire da oggi, con il lancio di Samsung Galaxy S8 e di Galaxy S8+, Google Play Music sarà il lettore musicale e il servizio musicale di default per i nuovi telefoni e tablet Samsung in tutto il mondo. Stiamo anche collaborando con Samsung per creare funzionalità speciali in Google Play Music solo per i clienti Samsung.
    Samsung Galaxy S8 e le novità esclusive per Google Play Musica
    Fra le novità esclusive di Google Play Musica presenti sul Samsung Galaxy S8 troviamo:
    ➝  3 mesi di iscrizione gratuita al servizio Unlimited;
    ➝  Possibilità di caricare fino a 100.000 brani personali sul servizio (rispetto ai 50.000 permessi per tutti gli altri utenti);
    Google Play Musica sarà una delle app principali da utilizzare con l'assistente digitali Bixby
    …Non ci fermiamo qui – proprio come l'integrazione con Google Assistant, la Musica di Google Play lavorerà in stretto contatto con Bixby, la nuova interfaccia intelligente di Samsung, quando essa sarà lanciata più tardi questa primavera.
    FONTE

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog