• Breaking News

    Google migliora sensibilmente la gestione delle app sul Play Store.

    Google migliora sensibilmente la gestione delle app sul Play Store.

    Google migliora sensibilmente la gestione delle app sul Play Store.


    Google, continua incessante il suo lavoro di aggiornamento dei propri servizi e applicazioni per rendere sempre migliore l'esperienza e l'uso generale del proprio sistema operativo mobile Android. 

    LEGGI ANCHE:

    LineageOS, arriva il supporto ad Android 7.1.2. Ecco i nuovi terminali che riceveranno l'aggiornamento.


    Tutti gli utenti che si sono collegati al Play Store nelle ultime ore, soprattutto nella sezione “le mie applicazioni”, avranno sicuramente notato le modifiche apportate al layout grafico. Ma non solo cambiamenti dal punto di vista estetico; Google, infatti, ha aggiunto una nuova sezione che permette di filtrare le applicazioni con diversi criteri di scelta: alfabetico, ultimo aggiornamento, ultimo uso e dimensione. 
    Si tratta di una modifica abbastanza importante, soprattutto in considerazione del fatto che adesso permette di ordinare le app per uso. In questo modo, sarà più facile per gli utenti eliminare quelle meno utilizzate, oppure quelle più pesanti o quelle con meno aggiornamenti. 
    Tra le cose appena citate, la funzione risulterà senz'altro utile su tutti quegli smartphone che magari hanno poca memoria disponibile.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog