• Breaking News

    Google; importante aggiornamento per FotoScan che migliora tantissimo l'app che digitalizza le vecchie foto.

    Google rilascia un'importante aggiornamento per FotoScan che migliora tantissimo l'app che digitalizza le vecchie foto.
    Google rilascia aggiornamento per FotoScan che migliora la digitalizzare le vecchie foto.
    Google sul proprio blog  ha rilasciato un comunicato che annuncia l'arrivo di alcune importanti novità per FotoScan, l'applicazione che permette di digitalizzare, le vecchie foto stampate su carta. 

    LEGGI ANCHE: 

    Google Traduttore nuova funzione "machine learning"; garantirà risultati sorprendenti rispetto al precedente sistema di traduzione.


    L'aggiornamento permette di migliorare notevolmente la qualità delle varie scansioni, annullando quasi totalmente i fastidiosi riflessi che la cam del nostro smartphone tende a catturare normalmente.
    Inoltre adesso è possibile scegliere se applicare il filtro glare o meno (possiamo decidere di disattivare questo particolare filtro quando ci troviamo ad esempio in ambienti in cui non ci sono particolari riflessi). E comunque sia, anche nel caso il filtro venga disattivato, l'effetto sarà comunque più che soddisfacente. 

    L'algoritmo di FotoScan, inoltre, taglierà in modo automatico i bordi delle foto e le raddrizzerà orientandole nel verso corretto.
    Oltre a tutto questo è stato migliorato il supporto alla condivisione. Con l'ultima versione di FotoScan è possibile condividere i propri "vecchi" scatti direttamente dall'app. 
    Una soluzione questa particolarmente gradita dagli utenti più social. 

    L'aggiornamento è già disponibile sia per gli utenti Android che iOS.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog