• Breaking News

    28 marzo 2017

    WhatsApp: i messaggi cancellabili cambiano le tempistiche; avranno una durata massima di 2 minuti.

    WhatsApp i nuovi messaggi cancellabili avranno una durata di 2 minuti.

    Gli sviluppatori di Whatsapp secondo le voci più recenti e accreditate hanno deciso di cambiare i tempi in cui un utente può cancellare/revocare un messaggio già inviato: i dettagli.
    - WhatsApp è intenzionata ad introdurre nuove funzionalità su tutti i messaggi inviati che non sono stati ancora letti dal destinatario.
    - WhatsApp e la modifica dei messaggi già inviati; cambiano le tempistiche

    LEGGI ANCHE

    Piratestreaming; il vero portale di Streaming Italiano! Film in streaming e serie TV di ogni genere e sempre aggiornato!


    Queste funzionalità permettono la modifica o addirittura la cancellazione del messaggio inviato, che rimane temporaneamente nei server dell'applicazione fino a che il destinatario non lo legge salvandolo sulla memoria del telefono.
    Il mittente quindi ha un certo periodo di tempo se vuole modificare o cancellare il messaggio inviato; il tempo a disposizione dipenderà da due semplici fattori: il tempo che ci metterà il destinatario a leggere il messaggio e il tempo che WhatsApp garantirà al mittente per effettuare i cambiamenti voluti.

    Il canale Twitter WABetaInfo a suo tempo, ha informato gli utilizzatori del servizio, che il tempo limite a disposizione per cancellare o modificare i messaggi inviati veniva stimato in circa 29 minuti: dopo tale limite non si poteva più effettuare alcun cambiamento, e i messaggi salvati sui server di WhatsApp venivano inviati al destinatario che li avrebbe in seguito letti.
    Ebbene gli ingegneri informatici di WhatsApp sembra abbiano preso una decisione diversa con riferimento a quest'ultimo periodo: invece di concedere fino a 29 minuti per modificare/cancellare un messaggio inviato, gli utenti avranno a disposizione solo 2 minuti.

    WhatsApp changed the limit time to unsend messages: with the new change, it'll be possible to unsend messages sent within 2 minutes!
    — WABetaInfo (@WABetaInfo) 24 marzo 2017
    Dopo 2 minuti il messaggio verrà definitivamente archiviato sul server e inviato appena il destinatario effettuerà l'accesso a WhatsApp.

    Meglio 29 minuti o 2 minuti? Il sondaggio di WhatsApp
    WABetaInfo visto l'importanza della nuova funzionalità, ha voluto effettuare un sondaggio tra i propri follower chiedendo se preferiscono avere 29 minuti o solo 2 minuti a disposizione per cambiare/cancellare un messaggio inviato; chi è interessato può partecipare alle votazioni.recandosi sulla pagina WABetaInfo.

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog