• Breaking News

    6 marzo 2017

    Mushqui Sports Kodi Add-On; Calcio Internazionale e Nazionale in streaming gratis.

    Mushqui Sports Kodi Add-On; Calcio Internazionale e Nazionale in streaming gratis, formula 1, Moto GP, il grande Tennis, e tanto altro.
    Mushqui Sports Kodi Add-On

    I Siti specializzati hanno già ottimamente recensito il Kodi Add-On di cui oggi vogliamo parlarvi:  Mushqui Sports è un "nuovo" e veramente ottimo Add-On adatto agli appassionati di Sport. Musqui  Sports permette infatti di vedere tutti gli eventi sportivi in diretta streaming da tutto il mondo;  compreso le partite di calcio, la formula 1 , la Moto Gp, il Tennis ATP e tanto altro ancora sul vostro Kodi.


    ATTENZIONE!:    
    Mushqui Sports è un Add-On in prevalenza in lingua Inglese, con contenuti anche in Italiano.
    Questo add-on non è supportato dalla Squadra e dal Team Kodi / XBMC. Si prega di non postare domande sul sito forum.kodi.tv relative a questo add-on .
    Come installare Mushqui Sports Add-On su Kodi

    Per avere un corretto funzionamento di Mushqui Sports è necessario avere installato sul vostro Kodi l’ultima Versione di SportsDevil. Fatto questo passaggio possiamo procedere con l'installazione tramite Repository.

    Passo 1 :   Avviate il vostro Kodi
    Passo 2 :  Selezionare quindi SISTEMA e poi clic su "Gestione File"
    Passo 3 :  Cliccare quindi due volte su "Aggiungi Sorgente"
    Passo 4 :  Cliccare su "Nessuno" e poi inserire esattamente la seguente URL: http://mushquisports.comli.com, subito dopo cliccate su "Fatto"
    Passo 5 :  Adesso evidenziate la casella e rinominate la nuova sorgente multimediale appena creata in:  MUSH e selezionare "OK"


    Mushqui Sports Add-On per  Kodi Add-On

    Passo 6 :  Tornate alla schermata Home principale di Kodi e cliccate su SISTEMA
    Passo 7 :  Quindi selezionare "Add-Ons"
    Passo 8 :  Dal menu successivo selezionare "Installa da file zip"
    Passo 9 :  Quindi selezionare la fonte media rinominata in precedenza; "MUSH"
    Passo 10 :  Cliccare adesso (una volta) sul file zippato presente all'interno; plugin.video.mushquisports.zip
    Passo 11 : Attendere la notifica di conferma dell'avvenuta abilitazione dell'Add-On che comparirà in basso a destra nella schermata a video che avete davanti
    Passo 12 :  Quindi cliccare su "Installa da Repository"

    Mushqui Sports è ora installato su Kodi ed è disponibile nella Home principale di Kodi, nel seguente percorso; VIDEO / Add-on Video / Mushqui Sports


    Mushqui Sports Add-On per Kodi Add-On

    Disclaimer


    Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

    Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.
    DA NON PERDERE:

    FILMPHP KODI: Come registrarsi correttamente per accedere allo streaming.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog