• Breaking News

    25 marzo 2017

    DriveCast puoi personalizzare la tua "multimedia experience" e i contenuti che ami ti seguiranno ovunque.

    DriveCast

    DriveCast personalizza al massimo la tua "multimedia experience".



    DriveCast; registra per te i tuoi programmi TV preferiti, da vedere in streaming su smartphone o tablet in mobilità.

    Con questo incredibile programma possiamo decidere quando visualizzare direttamente in streaming sul nostro smartphone o tablet, anche se lontani da casa e senza utilizzare nessun PC.

    Come e quando ti fa comodo
    Con il servizio gratuito DriveCast personalizzi la tua "multimedia experience" e i contenuti che ami ti seguono ovunque.

    Leggi anche:

    Ecco una Web-TV tutta Italiana per Android. Canali di tutto il palinsesto italiano; Rai, Mediaset, La 7, DMAX, ecc e canali di sport.

    Il miglior modo di fruire Cloud e Podcast
    DriveCast offre il modo più semplice per scoprire e gestire podcast audio e video ed averli sempre disponibili.
    DriveCast si collega alle tue cartelle sul Cloud per poter ascoltare e vedere dovunque i loro contenuti.

    Dovunque sei
    Riproduci i tuoi contenuti DriveCast sul tuo computer, smartphone, tablet, TV e in auto.

    Vediamo la guida all'uso da seguire.
    1. Collegarsi al sito Drivecast (http://drivecast.eu) e cliccare PROVALO! , subito dopo Iscriviti ora per creare un proprio account al servizio online sul quale andremo a salvare i file video delle nostre registrazioni televisive. 
    2. Compilare quindi tutti i campi richiesti e accettare i termini di licenza e proseguire premendo Iscriviti. Per completare la registrazione, verrà inviata una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione, confermare cliccando il link di attivazione account.
    3. Adesso con il nostro browser preferito colleghiamoci al sito di Vcast (www.vcast.it). Questo è il nome del servizio che si occupa delle registrazioni TV. Cliccare sulla voce Register e anche in questo caso compilare tutti i campi presenti con i nostri dati, scegliendo anche un nickname e una password
    4. Fatto questo, andare nella sezione Faucet PVR ed effettuare il Login con nome utente e password scelti.
    5. Impostiamo il canale televisivo scegliendolo tra i vari proposti e impostiamo il giorno e l'ora in cui effettuare la registrazione. In Deposito registrazione  selezionare drivecast.eu  e nei campi accanto inserire i nostri dati di login inseriti alla registrazione (passo 1). 
    6. Adesso premere sul pulsante Registra per iniziare il processo, volendo possiamo mettere in coda più registrazioni.
    7. Dagli store dei rispettivi OS degli smartphone in dotazione installiamo l'applicazione DriveCast  (disponibile per iOS, Windows Phone), avviamola e logghiamoci con i dati del nostro account (passo 1). L'applicazione si sincronizzerà automaticamente col server online e mostrerà le registrazioni complete, che potremo scaricare sullo smartphone oppure riprodurre in streaming.
    Da non Perdere:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog