• Breaking News

    29 marzo 2017

    ADB & Fastboot Sauce il nuovo tool XDA per rendere davvero semplice il mooding del tuo Android. Perfetto per utenti inesperti.

    ADB & Fastboot Sauce è un tool XDA per semplificare il mooding del tuo Android.

    Amanti del modding su Android? Oppure più semplicemente utenti alle prime armi, ma che vorrebbero cimentarsi in questo campo? In entrambi i casi ADB & Fastboot Sauce è un (nuovo) tool che potrebbe tornare molto utile andando a semplificare notevolmente alcune operazioni decisamente per smanettoni.

    ADB & Fastboot Sauce è un tool per PC; si presenta con un menù intuitivo a sfondo nero, in cui troviamo una lunga lista di operazioni che è possibile selezionare. I comandi che si possono utilizzare tramite ADB e Fastboot sono infatti numerosi e tra questi troviamo 
    Fb2Png per catturare lo schermo, 
    la gestione della recovery TWRP v 3.1.0 con la possibilità di effettuare backup e restore, ADBsync per la gestione dei file su smartphone e molto altro.

    LEGGI ANCHE

    ApkTrack 2.1, in automatico cerca e aggiorna tutte le app/apk presenti sul tuo Android anche se non presenti sul Google Play.


    Lo sviluppatore a cui si deve il merito per questo tool all-in-one è bryantjopplin, noto developer di XDA. ADB & Fastboot Sauce è disponibile attualmente in versione 1.2 e non sono stati riscontrati bug degni di nota. Per quanto riguarda la compatibilità, lo sviluppatore ha testato il corretto funzionamento solo su alcuni dispositivi, per cui dovrete provare da voi l'effettivo funzionamento per il vostro device.

    Vi ricordiamo che per usare i comandi ADB e Fastboot potrebbe essere necessario sbloccare il bootloader del vostro dispositivo Android, operazione che in molti casi potrebbe compromettere la garanzia. Nel caso foste interessati ad approfondire l'argomento e provare questo utile tool vi rimandiamo al thread dedicato; forum.xda-developers.com/android

    Da non Perdere

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog