• Breaking News

    SkyWord Add-On Kodi: tutta la TV satellitare italiana e Digitale Terrestre in diretta su Kodi


    SkyWord su Kodi

    SkyWord: tutta la TV satellitare italiana in diretta su Kodi

    Aggiornamento del 09 Gennaio 2017

    SkyWord è un nuovo straordinario Add-On installabile su Kodi che consente di guardare la TV Digitale Terrestre e la TV Satellitare italiana in streaming con il miglior media center del momento; Kodi. In pratica una volta installato l'Add-On  SkyWord su vostro Kodi potrete guardare gratis in streaming molti dei canali della televisione del digitale terrestre e satellitare italiana.
    Rispetto ad altri Add-On della stessa categoria, SkyWord ha delle enormi potenzialità rispetto ad una affidabilità abbastanza variabile; nella maggior parte dei casi funziona benissimo, è stabile, senza buffering e con una qualità video molto alta presente nei canali trasmessi, altre volte invece, tende a bloccarsi, i canali non funzionano correttamente e sono costantemente in buffering. Comunque sia prevale nei casi in cui funziona bene ed è sicuramente un Add-On da provare!
    Il consiglio, tra l’altro, una volta dentro le impostazioni dell'Add-On è di controllare sempre per prima la lista Maniac, che è quella che viene sempre aggiornata e risulta anche più stabile e affidabile.
    Naturalmente va sempre tenuto presente che, questo tipo di Add-On, come altri del resto, potrebbe smettere di funzionare in qualsiasi momento, da un giorno all’altro, improvvisamente e senza alcun preavviso!


    ATTENZIONE !
    Questo add-on non è supportato dalla Squadra e dal Team Kodi / XBMC. Si prega di non postare domande sul sito forum.kodi.tv relative a questo add-on .

    Guida come Installare SkyWord su KODI:
    Ovviamente prima di tutto è necessario installare Kodi, il programma è gratuito ed è scaricabile dal sito ufficiale: https://kodi.tv/download/
    Altro passaggio necessario è scaricare l'Add-Od SkyWord da questo indirizzo Download o da questo indirizzo download

    IMPORTANTE: Per la visione di alcuni canali è indispensabile f4mTester. Per l’installazione leggete questa guida.
    • Passo 1 :  Avviate il vostro Kodi
    • Passo 2 : Quindi selezionare "Add-Ons"
    • Passo 3 :  Dal menu successivo selezionare "Installa da file zip"
    • Passo 4 :  Quindi selezionare la cartella o la posizione  in cui avete scaricato e salvato in precedenza il file  plugin.video.SkyWord.zip e cliccateci sopra una volta per installarlo.
    • Passo 5 :  Attendere la notifica che è stato  abilitato Add-on
    • Passo 6 :  Selezionare Installa da repository
    • Passo 7 :  Selezionare quindi SkyWord
    • Passo 8  :  Selezionare "Video Add-On"
    • Passo 9 :  Infine individuare e selezionare SKY WORD
    • Passo 10 :  Selezionare "Installa"
    • Passo 11 :  Anche in questo caso attendere la notifica di avvenuta installazione e che è stato abilitato abilitato Add-On
    SkyWord è ora installato su Kodi ed è disponibile nella Home principale di Kodi, nel seguente percorso; VIDEO / Add-on Video / SkyWord

    Video Tutorial dome installare SkyWord su Kodi.
    Questo è un video presente su YouTube che spiega abbastanza bene  come scaricare SkyWord, come installarlo correttamente su Kodi e, come usare SkyWord all'interno di Kodi stesso.



    Disclaimer
    Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

    Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.
    DA NON PERDERE:

    Guida come installare Mushqui Sports Add-On su Kodi. Add-On con cui guardare il Calcio Internazionale e Nazionale in streaming, formula 1, Tennis, Moto Mondiale e tanto altro.

    E ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial]


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog