• Breaking News

    2 gennaio 2017

    "Non Più Amico", l'unica applicazione Made in Italy per scoprire chi ti cancella da Facebook.

    "Non Più Amico", l'unica applicazione Made in Italy per scoprire chi ci ha bloccato o cancellato dagli amici di Facebook!

    applicazione per scoprire chi ci ha bloccato o cancellato dagli amici di FacebookIn Rete esistono tantissimi siti o programmi che garantiscono la possibilità di sapere chi ci ha bloccati, cancellati o chi ci ha inibito la visione della propria bacheca. Purtroppo, tanti di questi siti di questi siti in realtà sono truffe per carpire i nostri dati Facebook, collezionare e-mail, o installare trojan e worm sul nostro sistema.

    Leggi anche: 
    Proteggi sempre la tua Privacy su Internet, soprattutto da chi ti ruba i dati personali sui social network.

    Per fortuna, però esistono ancora programmi e programmatori seri che mantengono quello che promettono e questo è il caso del sito http://www.nonpiuamico.it.
    Qui è possibile, grazie ad un'applicazione Facebook, capire chi realmente ci ha eliminati dalla propria lista di amici.
    1. Basta inserire i nostri dati Facebook e il programma accederà alla lista dei nostri amici memorizzandola. 
    2. Ogni qual volta, in seguito, accetteremo l'amicizia di qualcuno, dovremo eseguire l'operazione, in modo che la lista si possa aggiornare.
    3. Visitando il sito, il programma confronterà la lista recente con quella memorizzata e ci avviserà nel caso manchi qualcuno all'appello. 
    4. In via sperimentale è attiva anche la possibilità di ricevere l'e-mail con il riassunto degli amici "persi", resoconto che verrà inviato alla propria casella di posta elettronica ogni due o tre giorni (a detta dell'autore, per non intasare ulteriormente la casella di posta). 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog