• Breaking News

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]

    IPTV Playlist 2017 Auto-aggiornanti 

    IPTV; Ecco le liste Canali 2017 Autoaggiornanti.

    IPTV - Playlist Canali 2017 Auto-aggiornanti Descrizione (fonte)
    Il sistema IPTV è generalmente usato per ricevere segnali televisivi tramite connessioni ad Internet a banda larga. È tecnologicamente distinto dalla Web TV in quanto quest'ultima si basa su un meccanismo di trasmissione che privilegia la rapidità (comunicazione best-effort), il meccanismo di IPTV garantisce la qualità di servizio a favore dell'utente attraverso meccanismi tipici di priorità. L'architettura tipica di rete per la trasmissione di tali contenuti è quella distribuita detta Content Delivery Network (CDN).

    Spesso la fruizione dei contenuti audiovisivi è offerta in modalità Video on Demand ed abbinata all'accesso al web ed al VOIP, poiché questi tre servizi condividono la stessa infrastruttura. Unito al servizio di connettività telefonica e alla navigazione Web si parla di servizio Triple Play.

    L'IPTV è stato visto da molti come un settore che potrà avere in futuro una forte diffusione, di pari passo con la disponibilità della banda larga.
    Se infatti l'IPTV offre delle potenzialità tecnologiche quali il video on demand rispetto alle distribuzioni televisive tradizionali come la televisione analogica terrestre, il digitale terrestre, il satellite e, nei paesi in cui viene usata, la TV via cavo, contemporaneamente propone un modello chiuso, dove il provider decide quali contenuti e in quali modalità debbano essere fruiti dagli utenti.
    L'utente Internet, al quale il servizio IPTV è rivolto, è invece abituato a scegliere sul web e sugli altri servizi della rete a quali contenuti accedere e in quali modalità.

    IPTV nei dispositivi Desktop e Mobile
    Sempre più diffusa è diventata la pratica di usare la IPTV nei dispositivi di uso quotidiano.
    Moltissime le applicazione che permettono di fruire al servizio, grazie al caricamento di playlist nel formato m3u8.
    Tra le applicazioni maggiormente usate al mondo ricordiamo:

    Applicazioni per Desktop
    Kodi
    Videolan (VLC)
    Applicazioni Mobile e Tablet
    IPTV Red per le piattaforme iOS (iPhone/iPad)
    IPTV per le piattaforme Andorid

    LEGGI ANCHE: 

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial]


    Come vedere l’IPTV?
    l' IPTV è un servizio che può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo che sia provvisto di una connessione internet . E' possibile usare l'IPTV sia da dispositivi mobile, come tablet, smartphone, ma anche le Smart TV e la TvBox Android

    Chiunque abbia uno di questi dispositivi può godere del servizio tramite il caricamento di apposite liste canali (playlist) nel formato m3u, oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url).

    Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti 

    Url autoaggiornante + Lista di Infogw: http://bit.ly/m3ubyinfogw
    Pastebin autoaggiornante di Infogw: http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
    Url autoaggiornante e lista per Android e PC valida anche per l’estero: http://kodilive.eu/vlc/

    DA NON PERDERE:

    Come installare F4M Tester su Kodi. F4M Tester è un Add-On importante, molti canali per funzionare necessitano di questo Add-On [Guida,Tutorial installazione].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog