• Breaking News

    17 gennaio 2017

    Google Maps si aggiorna e adesso ci mostra i parcheggi disponibili nella destinazione che abbiamo scelto.

    Google Maps con la beta 9.44 ci mostra i parcheggi disponibili nella destinazione che abbiamo scelto.

    Google ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la versione beta dell'applicazioe di navigazione Android Maps, attraverso cui alcuni utenti hanno iniziato a segnalare la presenza di una nuova funzionalità scovata in un teardown effettuato nel mese di Agosto.

    A partire dalla nuova versione beta 9.44, infatti, Google Maps offrirà delle informazioni relative ai parcheggi presenti nella destinazione selezionata, categorizzandoli in tre diversi categorie: limitati, medi e facili. La disponibilità di parcheggio verrà mostrata attraverso una piccola icona con la lettera P presente all'interno delle stime di durata del percorso e allo scorrere delle indicazioni stradali sotto forma di testo.

    LEGGI ANCHE

    Google ha aggiornato Maps; disponibili tantissimi nuovi comandi vocali.


    Secondo quanto dichiarato dagli utenti con la nuova funzionalità attiva, la visualizzazione della disponibilità dei parcheggi sarebbe presente per le destinazioni dei grandi luoghi pubblici come centri commerciali, aeroporti e attrazioni varie. Sfortunatamente, per il momento purtroppo la funzionalità sembra non essere attiva all'interno del territorio italiano, sebbene lo possa diventare a breve.

    Di seguito il link per il download dell'ultima versione disponibile sul sito internet APKMirror.com e quella del Google Play
    Google Maps (Beta) 

    Download Google Maps (Beta)

    Google Maps (Beta) 
    Download Maps - Navigation & Transit 9.44.0 beta - APK Mirror
    DA NON PERDERE

    TV Satellitare e Digitale Terrestre sul tuo Computer e su Android senza Decoder, adesso anche IPTV; scopri come.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog