• Breaking News

    8 gennaio 2017

    Dotato di Tecnologia all’avanguardia il Coyote; potentissimo localizzatore in tempo reale di autovelox fissi, mobili e tutor. Dotato anche della funzione utile a prevenire i colpi di sonno

    Il Coyote; sempre più potente e aggiornato. Dispositivo localizzatore di Autovelox in tempo reale, rilevatore di ZTL e telecamere al semaforo e tanto altro.

    Coyote; potente dispositivo localizzatore di Autovelox in tempo reale, rilevatore di ZTL e telecamere al semaforo

    COYOTE.
    Dotato di Tecnologia all’avanguardia e sfruttando la collaborazione tra automobilisti: dall’unione di questi due concetti nasce Coyote, potentissimo localizzatore in tempo reale di autovelox fissi, mobili e tutor. 
    Diversamente dai rilevatori illegali di autovelox, il dispositivo aggiorna costantemente il suo database, basato sulle segnalazioni della Community Coyote.Il design molto bello e curato racchiude funzionalità di gran unga più avanzate ed è dotato di uno schermo maggiorato. Tra le molteplici funzioni quella utile a prevenire i colpi di sonno che si attiva in base alla velocità del veicolo, all'ora e alla durata del viaggio, e la modalità traffico che consente a chi guida di essere informato, in tempo reale, sulla durata e la causa delle code che si incontrano durante il percorso.

    Ogni tipologia di allerta è personalizzabile tramite all'allarme vocale, acustico o video, mentre l'accensione del dispositivo avviene in modo automatico non appena si mette in modo l'auto, per spegnersi poi assieme a essa.

    Informazioni tecniche importanti 

    I prodotti Coyote possono essere utilizzati su tutti i tipi di automobile?
    COYOTE, Mini Coyote Plus e Mini Coyote possono essere utilizzati su ogni genere di autovettura. È presente un adattatore USB/accendisigari da 12V. È possibile richiedere un kit dotato di un ulteriore supporto per l’installazione sul parabrezza, un cavo USB con adattatore e un cavo USB/12V per accendisigari.
    Posso utilizzare i prodotti Coyote fuori dall’Italia?
    Coyote può essere utilizzato in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Belgio, Olanda e Lussemburgo e rileva autovelox fissi, mobili e tutor nei paesi indicati.
    I prodotti Coyote possono essere utilizzati all’interno di tunnel e gallerie?
    I localizzatori Coyote utilizzano la tecnologia GPS. Quando un veicolo entra in un tunnel o in una galleria, il ricevitore GPS presente all'interno del dispositivo non è in grado di captare il segnale dal satellite GPS. Il sistema riprende a funzionare non appena il veicolo esce dal tunnel.
    IL COYOTE invece è dotato anche di G-sensor, un accelerometro inserito all’interno del dispositivo che permette di segnalare la presenza di autovelox anche all’interno di tunnel e gallerie
    I prodotti della gamma Coyote sono navigatori GPS?
    No: IL COYOTE, Mini Coyote Plus e Mini Coyote utilizzano la tecnologia GPS per localizzare il veicolo e segnalare in tempo reale all’utente le informazioni rilevanti.
    Come installo Mini Coyote e Mini Coyote Plus nella mia auto?
    È possibile installare i prodotti Coyote in due modi. Se il veicolo è dotato di parabrezza atermico, è necessario utilizzare il supporto in dotazione, posizionandolo in un’area che permetta la ricezione dei segnali GPS (ad esempio nell’area attorno allo specchietto retrovisore interno). Se il veicolo non è dotato di parabrezza atermico, è possibile posizionare il prodotto Coyote in qualsiasi altra posizione: il dispositivo, infatti, è dotato di supporto magnetico per parabrezza.

    e di Funzionamento

    I dispositivi Coyote mi informano sulla presenza di autovelox mobili?
    Si, i prodotti Coyote sono in grado di segnalare praticamente in tempo reale la posizione degli autovelox fissi, mobili e tutor, avvertendo l’utente 2 km prima della loro presenza. Lo schermo, inoltre, visualizza la distanza che separa il veicolo dall'autovelox mobile.
    Da dove provengono le informazioni relative agli autovelox mobili?
    A differenza dei rilevatori illegali di autovelox, la posizione degli autovelox mobili viene fornita dalla community di utilizzatori Coyote. Transitando di fronte ad un autovelox mobile, l'utente Coyote preme un pulsante sul dispositivo, informando la community della sua presenza e posizione.
    Cosa sono le zone a rischio?
    Sono così chiamate le zone dove, in precedenza, sono stati segnalati autovelox mobili. Ogni mese la community viene aggiornata circa la frequenza e le posizioni degli autovelox mobili segnalati dagli utenti, rendendo tali informazioni disponibili per ogni dispositivo. Analizzando i dati relativi alla frequenza, il sistema stabilisce tre differenti livelli di rischio: poco frequente, frequente, molto frequente.
    È possibile segnalare gli autovelox mobili presenti nel senso di marcia opposto?
    Si, i dispositivi Coyote rilevano la posizione ed il senso di marcia del tuo veicolo, informandoti esclusivamente della presenza di autovelox presenti nel lato di carreggiata che stai percorrendo. Premendo la parte DESTRA del pulsante posizionato sotto lo schermo puoi segnalare la presenza di un autovelox mobile nel tuo senso di marcia, mentre premendo la parte SINISTRA ne puoi segnalare la presenza nel senso di marcia opposto. Nel caso in cui l’autovelox sia in grado di rilevare la velocità in entrambi i sensi di marcia, sarai avvisato prontamente dal tuo Coyote.
    Le informazioni relative agli autovelox mobili sono davvero efficaci?
    Quando un utente preme un pulsante del dispositivo Coyote in suo possesso, la sua posizione viene localizzata ed inviata ai nostri server. Il sistema tiene conto, inoltre, di eventuali abusi da parte degli utenti. Queste misure di sicurezza permettono di incrementare l'efficacia del prodotto.
    Come posso effettuare una segnalazione a Coyote Italia se noto un errore nel database degli autovelox fissi?
    Mandando una mail con tutti i dati in tuo possesso all’indirizzo autoveloxcoyote@gmail.com
    Se il limite di un autovelox è errato, come lo segnalo allo Staff Coyote?
    Sempre inviando una mail a autoveloxcoyote@gmail.com
    Cosa sono le stelline che vedo sullo schermo del mio Mini Coyote?
    Le stelline servono a far capire quanto è affidabile un utente Coyote.
    Come vengono assegnate le stelline?
    Le stelline sono assegnate in automatico dal sistema in base alle segnalazioni, alle conferme delle stesse e alla condotta di ciascun utente.
    fonte e per saperne di più: www.mycoyote.net

    DA NON PERDERE

    Sygic GPS Navigation & Maps è l'app di navigazione GPS più avanzata per Android, con mappe 3D offline da TomTom.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog