• Breaking News

    Black Menu for Google; estensione di Chrome è il più facile accesso per tutto l'universo di Google.

    Le migliori estensioni per Google Chrome: Black Menu for Google.

    Black Menu for Google è un' estensione che contiene un ampio menù di servizi di Google

    Chrome da anni ormai, è il browser più utilizzato al mondo, dispone di un Web Store vastissimo con oltre 65.000 estensioni con le quali è possibile fare davvero tutto.
    E' possibile aggiungere le estensioni al proprio Google Chrome per avere a disposizione più funzioni e funzionalità. Se utilizziamo le estensioni, possiamo personalizzare Google Chrome con le funzioni desiderate. Il problema semmai è trovare le estensioni giuste tra una così grande quantità per le proprie esigenze, come ad esempio;

    Black Menu for Google
    E' il più facile accesso per tutto l'universo di Google
    Cerca rapidamente tutto. Ottenere un facile accesso ai servizi Google più comunemente usati, disponibili in qualsiasi momento.

    Questa estensione è destinata ad essere un sostituto per entrambi, iGoogle e il menu Google ha rimosso rapidamente. Questa estensione contiene un ampio menù di servizi di Google. È possibile accedere navigando attraverso le voci di menu. Cliccando la voce di menu a scelta, si va al corrispondente servizio Google in una nuova scheda.

    Menu di ricerca - il menu principale, che contiene una casella di ricerca con i tipi di ricerca singoli sotto di loro. Digitare una query di ricerca e premere Invio per una ricerca sul web regolari, oppure fare clic su uno dei tipi di ricerca qui sotto per restringere i risultati. Se non si immette una query di ricerca, un clic su un particolare tipo di ricerca vi porterà al rispettivo servizio di Google.
    In fondo, vedrete alcuni collegamenti relativi alla ricerca, anche aprendo in una nuova scheda.
    Menù Google+ - simile al menu di ricerca, questo menu contiene una searchbox con diversi tipi di ricerca come ricerca di messaggi, persone, eventi e molto altro ancora!
    Altri collegamenti sono in fondo, corrispondenti a quelli che troverete sul google + menù del nastro ufficiale.
    Menù Tradurre - questo menu permette di tradurre rapidamente tutto quello che volete. Si riconosce automaticamente la lingua che hai inserito e si può facilmente cambiare le lingue che si desidera utilizzare o passare da uno all'altro, stessa come su google tradursi.
    Menu Mappe - facilmente cercare qualsiasi posizione nel mondo, si può facilmente avviare una direzione da e per cui è stato cercato, vedere il traffico corrente, passare alla visualizzazione satellitare, e ancora di più.
    Menu PLAY - Ricerca qualsiasi contenuto che si desidera nel Play Store. Il sistema di ricerca funziona allo stesso modo nella ricerca regolare e menu di Google +. In fondo, si ha facile accesso ai contenuti, applicazioni, musica, riviste e altro ancora. Si noti, che non ogni tipo di contenuto è disponibile in tutti i paesi, a causa delle limitazioni di Google Play.
    Menu di Youtube - Guarda 'più visibile' video, video caricati di recente, I video più votati e più su questo menu. È possibile cercare qualsiasi video che si desidera, e anche riprodurli all'interno dell'estensione sé (finché si mantiene aperto il menu). collegamenti rapidi ai 'guardare più avanti' e 'playlist' sono disponibili in fondo.
    Menù News - Vuoi vedere che cosa sta succedendo nel mondo? Nessun problema! Con questa estensione è sufficiente un click per fare per ottenere i recenti "top stories ',' business news 'e' notizie dalla scienza 'e qualsiasi altra cosa si potrebbe essere alla ricerca di. È anche possibile cercare notizie specifiche tramite la casella di ricerca.
    In fondo sono rapidi collegamenti per l'archivio delle notizie e Google Reader.
    Menu di Gmail - Cerca il tuo casella di posta Gmail con qualsiasi filtro di ricerca che si desidera come 'e-mail non letti', o 'e-mail di spam in'. Quando non hai niente immesso nella casella di ricerca, i link qui sotto la casella di ricerca sono link a tali etichette in Gmail. Questo menu consente anche di accedere velocemente a comporre una e-mail o di guardare attraverso i vostri contatti utilizzando i tasti di scelta rapida in fondo.
    Menu Drive - Effettua una ricerca tra i documenti in Google Drive, i risultati mostreranno immediatamente. Quando premi Invio, si andrà a Google Drive con la stessa query di ricerca. Accedere alle posizioni delle unità di Google in uno scatto, o creare un nuovo documento con le icone dei file nella parte inferiore.
    Menu Calendario - Guarda tutti gli eventi in calendario, visualizzare gli eventi di un giorno specifico, o anche aggiungere nuovi eventi. Il menu di calendario mostra anche le attività di Google Open, dove è possibile controllare le attività completate, o aggiungerne di nuovi.
    Menu Altro - Non ancora trovato quello che cercavi? Dando uno sguardo al menu Altro, permette di accedere a quasi tutti i servizi Google che non erano disponibili attraverso i menu precedenti.

    Black Menu for Google™
    Download Black Menu for Google™ dal Chrome Web Store

    DA NON PERDERE

    Migliori estensioni per Chrome: Click&Clean, con un clic elimini: URL, cache, cookie, cronologia di navigazione e tanto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog