• Breaking News

    ApkTrack 2.1, in automatico cerca e aggiorna tutte le app/apk presenti sul tuo Android anche se non presenti sul Google Play.

    Prova ApkTrack l'applicazione che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul telefono anche quelle non presenti sul Google Play Store.

    ApkTrack è aggiornata v2.1.0


    Applicazione creata (ormai molto tempo fa) e sviluppata dall'utente XDA; JusticeRage rimane una delle più interessanti di tutto il panorama XDA Developers

    Partiamo da un fatto certo; il Google Play Store non pubblica proprio tutte le applicazioni che di volta in volta vengono sottoposte all'attenzione di Google, sia che che si tratti di moduli Xposed piuttosto che di app per bloccare i banner pubblicitari, risulta quindi molto difficile riuscire ad aggiornare tutte le applicazioni escluse da tale Store.

    Con l'arrivo di ApkTrack, (questo è il nome dell'app creata da un JusticeRage), il problema degli aggiornamenti è stato risolto, in quanto questo tool nasce proprio con il preciso scopo di automatizzare l'aggiornamento di tutte queste app.

    Leggi anche:  
    I migliori moduli Xposed Framework Modules, da avere per migliorare il tuo Android [download]


    Alcune importanti caratteristiche di ApkTrack
    - ApkTrack è un'applicazione semplice da usare e leggera e che in automatico cerca gli aggiornamenti per tutte le app che risultano installate sul nostro dispositivo Android, comprese quelle del Play Store.
    - Al primo avvio è sufficiente toccare l'icona con la lente per eseguire una scansione dello smartphone alla ricerca delle app installate.
    - Successivamente basta toccare l'icona della sincronia per eseguire una ricerca di aggiornamenti.
    - Al termine della ricerca una notifica ci avvisa qual'è il numero di applicazioni aggiornabili.
    - A fianco delle app per cui è disponibile un aggiornamento comparirà una lente di ingrandimento.
    - Premendola verrà avviata una ricerca per trovare un file APK disponibile.
    - ApkTrack NON è in grado di aggiornare autonomamente le applicazioni per cui è necessario installare manualmente il file scaricato.
    - E' possibile inoltre abilitare la ricerca di aggiornamenti in background e selezionare il motore di ricerca preferito per i file APK.
    ApkTrack non è presente su Play Store ma può essere scaricata attraverso il link nel banner.

    Nota: Link diretto al Download


    DA NON PERDERE

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog