• Breaking News

    12 dicembre 2016

    WhatsApp ha introdotto lo streaming dei video, senza aspettare che vengano scaricati completamente

    WhatsApp introduce lo streaming dei video.

    streaming videoWhatsApp dopo l'introduzione delle videochiamate e della verifica in due passaggi, recentemente nella versione stabile dell'app sul Play Store ha introdotto lo streaming dei video.

    Ecco le novità principali descritte nel changelog:
    ➟  Riproduci i video senza aspettare che vengano scaricati completamente. Continueranno il download mentre vengono riprodotti. (solo per Android 4.1+ e per i video inviati dall'ultima versione di WhatsApp per Android)
    ➟  Introduzione delle videochiamate. Con le videochiamate gratuite, puoi parlare faccia a faccia con amici e familiari in tutto il mondo. Potrebbero essere applicati costi per il consumo dei dati. (solo con Android 4.1+)
    ➟  Puoi ora inviare e ricevere GIF animate 

    Ecco invece le principali funzionalità di WhatsApp per Android:
    ➠  Multimedia: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
    ➠  Gruppo Chat: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
    ➠  Non è necessario aggiungere i tuoi Amici: L'agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
    ➠  Messaggi Offline: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, l'app salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.
    ➠  Sempre Connesso: Con quest'app, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
    ➠  Connettiti con i tuoi Contatti: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c'è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare 

    WhatsApp per Android è disponibile sul Google Play cliccando su questo badge:


    Download WhastApp dal Google Play

    DA NON PERDERE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog