• Breaking News

    TOP 2016. I 12 Articoli più letti su W.L.O quest'anno, Aprile 2016. IPTV; ecco i parametri giusti per migliorare lo streaming

    I 12 articoli più letti su web life online, mese per meseTOP 2016.

    I 12 Articoli più letti su Web Life Online del 2016, mese per mese; 


    Aprile 2016.




    IPTV; ecco i parametri giusti per migliorare lo streaming di XMTV e Wuffy.

    Si tratta di un piccolo tutorial che ci guida alla configurazione ottimale di XMTV, per consentirci di velocizzare il flusso dello streaming dei video su Android.
    Migliorare lo streaming di XMTV Player (o Wuffy) non è difficile, bastano delle piccole modifiche all'interno dell'applicazione, agendo direttamente nel menu delle Impostazioni del player.


    Vediamo quali sono i parametri da modificare.

    ➟  Avviare XMTV (o Wuffy). Quindi cliccare su Opzioni.
    ➟  In Qualità del render del Video impostare su Alta cliccandoci sopra.
    ➟  In Video Buffer lunghezza (ms) a 3000 impostare il valore di 3000.
    ➟  In M3U8 Bandwidth (kbit/s), impostare i relativi valori di Wifi su 4000 e quelli di Mobile su 10000, in pratica entrambi i valori al massimo della scala.

    Inoltre se la linea gialla del buffer che è posizionata in basso durante la riproduzione in streaming dei video, crea disturbo e la volete eliminare basta fare così;
    ➟  Sempre dal Menu delle Opzioni, scorrete fino ad individuare ed abilitare, mettendo il segno di spunta, la voce Nascondere la barra di buffer video.

    Secondo le fonti di cui siamo in possesso, questa procedura funziona, lo streaming di XMTV e Wuffy dovrebbe migliorare sensibilmente.

    DOWNLOAD XMTV


    DA NON PERDERE

    KMediaTorrent Add-On Kodi guardi film in streaming, Sports e canali TV in HD 1080p, 720p, 3D, e consente lo streaming dei magnet link di BitTorrent direttamente da KODI

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog