• Breaking News

    13 dicembre 2016

    TOP 2016. I 12 Articoli più letti su W.L.O quest'anno, Febbraio 2016. Guarda in chiaro su tablet e smartphone Android film e principali eventi sportivi.

    I 12 articoli più letti su web life online, mese per meseTOP 2016.

    I 12 Articoli più letti su Web Life Online del 2016, mese per mese; 

    Febbraio 2016.



    Guarda in chiaro sul tuo tablet e smartphone Android i film e i principali eventi sportivi.

    streaming live sport, calcio e film su AndroidSopCast for Android vers: 1.2.8.

    Sono davvero tanti, ormai, i modi per usufruire di contenuti multimediali in streaming sui propri device, anche grazie alla diffusione di sistemi operativi per dispositivi mobili sempre più funzionali, a sviluppatori di applicazioni multimediali al limite della legalità (se non totalmente illegali) che non hanno certo perso tempo nel porting dei loro software dal PC ai tablet Android o iOS.

    vietato condividere materiale protetto da copyright

    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore
    Proprio per questo torniamo a parlare di SopCast (www.sopcast.org), un programma al momento disponibile gratuitamente solo in ambiente MAC e PC, oltre che per dispositivi Android.

    LEGGI ANCHE  
    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis

    Sfruttando la tecnologia P2P, di cui dispone, SopCast permette di vedere molti eventi sportivi in diretta. In realtà, i canali italiani sono pochi se non inesistenti: per tale ragione SopCast si adatta maggiormente agli eventi sportivi che l'utente può seguire anche se il cronista parla una lingua differente dalla sua. 
    • Una volta scaricato il programma nel classico pacchetto in formato APK dell'app nella memoria del telefono, avviarne la sua installazione.
    • Non appena avviata, l'applicazione chiederà di effettuare l'autenticazione; selezionare quindi la prima voce (anonimo) oppure crea un nuovo utente ad hoc.
    • Effetuata l'autenticazione, premere l'icona DEFAULT SERVER per visualizzare la lista dei canali disponibili.
    • Le trasmissioni sono organizzate per categorie, quindi pazienza e cercare nel grande elenco proposto, quella che interessa. (per il calcio Livefootballol aggiornano spesso la lista dei canali di SopCast).
    • Cliccato sul nome del canale giusto, apparirà il player; quindi attendere che il buffer arrivi almeno al 20% prima che il video parta.
    • Cliccando sul cerchio rosso è possibile anche registrare la trasmissione, lastella invece permette di aggiungere il canale ai preferiti per richiamarlo velocemente.
    • Se la connessione a Internet viene fatta usando la rete 4G, conviene accedere alla sezione Preference presente nel Menu e impostare i parametri corretti per la connessione alla rete mobile; in questo modo si evita di ritrovarsi il credito telefonico prosciugato per aver riprodotto un film in mobilità.
    DA NON PERDERE

    Add-ons utilizzabili su IPTV Kodi; sono tantissimi, questi in elenco secondo molte fonti sono i migliori tra quelli disponibili.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog