• Breaking News

    3 dicembre 2016

    KMediaTorrent Add-On Kodi guardi film in streaming, Sports e canali TV in HD 1080p, 720p, 3D, e consente lo streaming dei magnet link di BitTorrent direttamente da KODI

    Guida, e Video Tutorial su come installare KMediaTorrent su Kodi.



    KMediaTorrent è un client di XBMCtorrent, ed è un Kodi add-on.
    KMediaTorrent permette di guardare film in streaming, show, Sports e canali TV in HD 1080p, 720p, 3D.

    La caratteristica particolare di KMediaTorrent è che consente di guardare in streaming i magnet link di BitTorrent direttamente da XBMC / KODI, senza dover attendere che il file/film sia stato scaricato tutto, grazie al download sequenziale. 
    Inoltre è possibile impostare i file che si desidera scaricare i file e il flusso del download, come un normale torrent.  


    Questo add-on non è supportato dalla Squadra e dal Team Kodi / XBMC. Si prega di non postare domande sul sito forum.kodi.tv relative a questo add-on 

    Come installare KMediaTorrent su Kodi 
    • Scaricare l'ultima versione del KMediaTorrent da questo indirizzo;
    • ultima versione ufficiale: plugin.video.kmediatorrent-2.3.7 (nota: download diretto)  e salvare il pacchetto zippato in una posizione comoda e da cui si può accedere facilmente dal proprio dispositivo Kodi.
    Passo 1:  Avviate il vostro Kodi
    Passo 2:  Selezionare SISTEMA 
    Passo 3:  Passare alla scheda "Impostazioni"
    Passo 4:  Selezionare  "Add-Ons" dalla barra dei menu a sinistra
    Passo 5 :  Quindi scegliere l'opzione "Installa da file ZIP"
    Passo 6 :  Selezionare la cartella o la posizione in cui è stato scaricato e salvato in precedenza il file zip nella prima fase e selezionare "plugin.video.kmediatorrent-2.3.7e, cliccateci sopra una volta per installarlo.
    Passo 7 :  Attendere la notifica di conferma dell'avvenuta abilitazione dell'Add-O

    KMediaTorrent è ora installato su Kodi ed è disponibile nella Home principale di Kodi, nel seguente percorso; VIDEO / Add-on / kmediatorret

    Video Tutorial dome installare KMediaTorrent su Kodi.


    Disclaimer
    Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

    Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.
    DA NON PERDERE:

    Guida come installare Mushqui Sports Add-On su Kodi. Add-On con cui guardare il Calcio Internazionale e Nazionale in streaming, formula 1, Tennis, Moto Mondiale e tanto altro.

    E ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog