• Breaking News

    29 novembre 2016

    TV Italia Streaming v3.8.0, l'app che trasforma Android in un "TV portatile" con Calcio e Film in streaming gratis.

    TV Italia Streaming v3.8.0, l'app più completa per trasformare il proprio Android in un perfetto "TV" con Calcio e Film in streaming gratis.

    app per trasformare Android in un "televisore portatile" con Calcio e Film in streaming gratis.Abbiamo recensito tante applicazioni che permettono di vedere canali della TV Satellitare in diretta streaming. 

    Questa di cui parliamo adesso è sicuramente la più completa di tutte e per molti utenti la migliore, anche se sotto certi aspetti a causa di un menu molto complesso non è di immediato utilizzo. È una delle poche applicazioni ad avere sia canali di Sport che di Cinema inseriti nella stesso menu, oltre a  tantissimi altri canali tutti da scoprire.
    Tv Italia Streaming è il programma perfetto per chi vuole trasformare il proprio dispositivo Android in una perfetta televisione portatile. L'applicazione, contrariamente ad altre della stessa categoria, non è invaso da fastidiosi banner pubblicitari e non richiede il FlashPlayer abilitato sul vostro dispositivo Android. 

    LEGGI ANCHE

    Tutta la TV Satellitare, sport e calcio compresi semplicemente con Firefox e VLC.

    Una volta aperta l’applicazione basta cliccare su "Canali TV” e si avrà la lista completa dei canali divisa per categorie: canali base, canali extra, Power, premium, SimpleTV, canali esteri, Sport ecc. TV Italia Streaming è un progetto in continuo sviluppo. 

    ATTENZIONE: per assicurarvi una visione stabile dei canali aggiornate sempre la lista canali andando su Canali Premium / Aggiorna lista ed assicurarsi sempre di avere installata la versione più recente di XMTV Player indispensabile per il corretto funzionamento del programma. 

    DOWNLOAD
    TV Italia Streaming (NOTA; LINK diretto al download)
    oppure da qui; 
    Tv Italia Streaming_3.8.0.apk (aggiornato al 28 novembre 2016)

    Sblocco.apk

    NOTA IMPORTANTE; 
    ■ Per avere i canali Premium avviae prima “Sblocco“
    ■ Per avere una visione stabile dei canali occorre aggiornare sempre la lista andando su Canali Premium->Aggiorna lista.
    ■ Video Tutorial su il corretto utilizzo del programma



    DA NON PERDERE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog