• Breaking News

    Truecaller permette conoscere in anticipo chi ci sta chiamando, bloccando tutte le chiamate indesiderate. Anche le chiamate dei Call Center.

    Con TrueCaller su iPhone e Android blocchi in anticipo le chiamate dei Call Center.

    TrueCaller su iPhone e Android blocca in anticipo le chiamate dei Call Center.
    Truecaller è un'applicazione piuttosto famosa e indispensabile per tutti gli utenti che desiderano proteggere al massimo la loro privacy.

    Applicazione formidabile che è in grado di bloccare, prima ancora che il telefono faccia uno squillo, le chiamate dai call center; quelle fastidiose, pericolose e frequenti chiamate che propongono continuamente di cambiare gestore telefonico, gas, energia elettrica e tanto altro.

    TrueCaller funziona come una rubrica centralizzata di numeri bloccati da cui provengono le chiamate commerciali dei call center, facendo loro risultare il telefono come sempre occupato.
    Su Android, Truecaller ha sempre dimostrato il suo ottimo funzionamento nel bloccare le telefonate dei Call Center, mentre su i dispositivi iOS la sua forza è rimasta più limitata causa l'impossibilità nel bloccare veramente le chiamate.

    Con l'ultimo aggiornamento di iOS alla versione 10, adesso Truecaller è integrato perfettamente col "sistema" iPhone, in questo modo è in grado di identificare automaticamente se la chiamata è stata già segnalata come spam o fastidiosa da altri utenti, permettendo anche di aggiungere i numeri bloccati da Truecaller alla funzione nativa di blocco chiamate già inclusa nell'iPhone.

    Download Truecaller-Identifica e blocca dal Google Play

    Download Truecaller - Identificazione Indesiderati & Blocca da App Store


    Descrizione Ufficiale versione Android

    Truecaller ti permette di identificare in tempo reale chi ti sta chiamando, bloccare chiamate indesiderate e cercare contatti. Visualizza nomi e foto delle persone che ti chiamano, anche se non sono in rubrica. Ti mantiene aggiornato su quando i tuoi amici sono liberi di parlare, rendendo le tue chiamate più intelligenti e piacevoli. Con una lista indesiderati basata su una comunità di oltre 200 milioni di utenti, Truecaller è l'unica app di cui avrai bisogno.
    - Scopri chi ti sta chiamando in tempo reale anche quando non hai il numero salvato in rubrica*;
    - Blocca chiamate indesiderate da call-center, numeri privati e Maggiori Seccatori della tua zona;
    - Cerca qualsiasi numero tu voglia, che sia locale o internazionale, di rete fissa o mobile, in abbonamento o scheda prepagata;
    - Cerca qualsiasi contatto;
    - Chiama direttamente da Truecaller;
    - Scopri quando i tuoi amici sono liberi di parlare;
    - Copia un numero (per es. da un sito o un'app) e Truecaller ti dirà a chi appartiene;
    - Personalizza il tuo profilo e decidi chi può accedere automaticamente alle tue informazioni.

    Note:
    - I numeri presenti nella tua rubrica non sono MAI resi pubblici o ricercabili;
    - E' richiesta una connessione 3G, 4G/LTE o WiFi per l'identificativo chiamante in Truecaller;
    - Purtroppo identificare un numero anonimo non è tecnicamente possibile per le applicazioni. Truecaller offre la possibilità di bloccare le chiamate provenienti da numeri privati.
    * Potrebbero essere addebitati dal tuo gestore costi aggiuntivi per il traffico dati

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog