• Breaking News

    30 novembre 2016

    Sony Xperia X Performance (a seguire tutti gli altri modelli), è ufficiale, iniziato l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

    Sony Xperia X Performance è ufficiale, si può aggiornare ad Android 7.0 Nougat.

    Sony Xperia X Performance aggiornamento a Android 7.0 Nougat

    Il team di sviluppatori della Sony sezione Mobile, dopo una serie infinita di beta test, sono finalmente riusciti ad ottimizzare il firmware basato su Android 7.0 Nougat per il Sony Xperia X Performance, a tal punto, che hanno deciso di iniziare il rilascio dell'aggiornamento del nuovo sistema operativo nel canale stabile.

    Dal rilascio di Android 7.0 Nougat (ormai molti mesi fa), da parte di Google, il Sony Xperia X Performance è dunque uno dei primi smartphone a ricevere l'aggiornamento ufficiale di Big G. 
    Stando alle fonti il rilascio dell'aggiornamento, per il momento, è concentrato in alcuni Paesi con caratteristiche specifiche (Australia, Russia ed America Latina), ma è lecito aspettarsi che non dovrebbe passare molto tempo che l'aggiornamento venga rilasciato anche per il Vecchio Continente, l'Italia compresa.

    L'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il SonyXperia X Performance è stato rilasciato con firmware numero di versione 39.2.A.0.327 sia per la versione Mono SIM che per la versione Dual SIM del device top di gamma.
    Nelle prime settimane del 2017 è lecito aspettarsi l'inizio del roll out dell'aggiornamento (per il 2016 l'aggiornamento degli smartphone Sony ad Android 7.0 Nougat sembra sia già terminato), relativo ai seguenti modelli;   Xperia X, Xperia X Compact, Xperia Z5 (tutte le versioni), Xperia Z3+, Xperia Z4 Tablet, Xperia XA, e Xperia XA Ultra.
    fonte

    DA NON PERDERE:

    Scarica sempre le migliori APK. Ecco i migliori Repo dallo Aptoide Store, sempre aggiornati !!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog